GUARDA ANCHE: Lo spot del quarto episodio di Westworld e il backstage del terzo
Tutti si aspettavano di vedere Shogunworld, ma il terzo episodio della seconda stagione di Westworld ha svelato un altro parco, il sesto, che ricostruisce l’India coloniale. L’esistenza di questa ambientazione era stata già suggerita dal “cadavere” di una tigre del Bengala, apparso in precedenza, ma gli spettatori non pensavano di esplorare quel mondo così presto.
La puntata, Virtù e fortuna, comincia proprio con due visitatori che s’incontrano nel parco 6, hanno un rapporto sessuale e poi partono per una caccia alla tigre, ma vengono attaccati dagli host. Grace (Katja Herbers) riesce a sopravvivere, ma una tigre comincia a inseguirla, e la donna cade nel fiume; in seguito, approda sulle rive di Westworld e viene catturata dalla tribù della Nazione Fantasma.
Ebbene, il sito virale Delos Destinations ha svelato che il sesto parco si chiama The Raj, mentre l’assistente virtuale Aeden fornisce il seguente messaggio:
Per gli ospiti che cercano storie ed emozioni oltre Westworld, raccomandiamo The Raj come prossima destinazione. स्वयं की जिम्मेदारी से प्रवेश करें। कठपुतली शो खत्म हो गया है। The Raj sarà certamente in grado di tirar fuori l’amante o il cacciatore che c’è in voi. Quale miglior modo per entrare in una nuova era di Delos Destinations?
Stando a Google Translator (perdonatemi, il mio hindi è un po’ arrugginito), i caratteri che interrompono la frase significano “accedi a te stesso con responsabilità, lo spettacolo di marionette è finito”: se la prima parte è abbastanza criptica, la seconda si riferisce chiaramente alla ribellione degli host.
È inoltre disponibile la cover di Seven Nation Army realizzata da Ramin Djawadi, collocata all’inizio dell’episodio. Sì, è la canzone da cui nacque il famoso “Po po po po po po pooo” dei mondiali del 2006.
LEGGI ANCHE:
– HBO rinnova Westworld per la terza stagione
– La recensione dei primi cinque episodi della seconda stagione di Westworld
Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato che Talulah Riley (Angela) è stata promossa a interprete regolare, e lo stesso trattamento è stato riservato anche a Louis Herthum (Peter Abernathy). Al cast si sono aggiunti Katja Herbers (Grace), Neil Jackson (Nicholas), Jonathan Tucker (Maggiore Craddock), Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada (Musashi).
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Fonti: ScreenRant
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/641-westworld]