LEGGI ANCHE: La recensione dei primi cinque episodi della seconda stagione di Westworld
Stavolta HBO non ci ha pensato due volte: a soli dieci giorni dalla premiere della seconda stagione, il prestigioso canale americano ha rinnovato Westworld per la terza.
Ecco le dichiarazioni di Casey Bloys, presidente della rete:
È stato un piacere straordinario lavorare con gli eccezionali talenti di Jonathan Nolan e Lisa Joy, ma anche con gli altrettanto dotati membri del cast e della troupe. Tra una narrazione brillante e incredibili idee visive, siamo entusiasti di vedere dove ci poterà il prossimo capitolo.
Ovviamente Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori della serie, resteranno in veste di showrunner. Troppo presto per avere informazioni sulle date, ma la seconda stagione si è fatta attendere un anno e mezzo, quindi è possibile che le tempistiche siano le stesse. Vi terremo aggiornati.
GUARDA ANCHE: Lo spot del terzo episodio di Westworld e una featurette sulla Delos Mansion
Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato che Talulah Riley (Angela) è stata promossa a interprete regolare, e lo stesso trattamento è stato riservato anche a Louis Herthum (Peter Abernathy). Al cast si sono aggiunti Katja Herbers (Grace), Neil Jackson (Nicholas), Jonathan Tucker (Maggiore Craddock), Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada (Musashi).
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/641-westworld]