LEGGI ANCHE: Solo: A Star Wars Story, la recensione del nuovo film della saga
È sempre più vicino l’arrivo in sala di Solo: A Star Wars Story ma già si pensa al prossimo spin-off della saga.
Le voci riguardanti un film dedicato a Lando Calrissian sono state parzialmente smentite, mentre diventa sempre più concreto un film dedicato ad Obi-Wan Kenobi, interpretato da Alec Guinness nella Trilogia Originale e da Ewan McGregor nella Trilogia Prequel. Secondo alcuni recenti rumor, le riprese inizieranno nel 2019 ed ecco che ora arrivano i primi, possibili, dettagli sulla trama del film, riportati da TMZ.
Obi-Wan vive come un eremita su Tatooine, continuando a vigilare segretamente sul giovane Luke Skywalker, che lui stesso ha consegnato a Owen Lars. Le continue tensioni tra i fattori locali e alcuni Tusken – guidati da uno spietato capo guerriero – lo porteranno ad uscire allo scoperto, risvegliando il suo spirito Jedi.
Questo vuol dire che la storia del film si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. Niente di ufficiale, ovviamente, ma si tratta di un’ipotesi del tutto plausibile. Ricordiamo che dietro la macchina da presa dovrebbe esserci Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours e la serie Netflix The Crown). Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33454]