GUARDA ANCHE: Netflix rinnova Jessica Jones per la seconda stagione
Netflix è stata molto rapida nel rinnovare Jessica Jones per la terza stagione, a dimostrazione di quanto la serie Marvel continui a mietere successi – sia di pubblico sia di critica – inserendosi in un discorso socio-culturale più ampio. Ebbene, sembra proprio che le riprese dei nuovi episodi non tarderanno a cominciare.
Ospite al Comicpalooza di Huston, Krysten Ritter ha risposto a una domanda del suo manager, Kyle Luker, che le ha chiesto se si sta preparando per la stagione 3:
Certo! Allarme spoiler! Comincerò molto presto. Mi sto allenando, sto facendo pugilato, tutto quanto. Faccio pesi.
Si tratta di un lavoro molto intenso, ma necessario per tenere il ritmo – spesso estenuante – delle riprese:
Bisogna prepararsi fisicamente per fare gli stunt, e inoltre la nostra agenda è folle. Lavoriamo per molte ore, a volte durante la notte. Mi sono resa conto che, quando comincio in ottimo stato di forma, mi sento meglio e riesco a tenere il ritmo dei programmi.
Possiamo quindi aspettarci che le riprese comincino nel corso dell’anno, e che la terza stagione esca su Netflix tra l’estate e l’autunno del 2019; ovviamente è solo una supposizione, poiché il servizio streaming non ha ancora svelato nemmeno le date di uscita di Daredevil (terza stagione) e Iron Fist (seconda). Nel frattempo, il 22 giugno uscirà la seconda di Luke Cage.
Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.
LEGGI ANCHE:
– Trish Walker canta I Want Your Cray Cray nel videoclip completo
– La recensione dei primi cinque episodi della seconda stagione di Jessica Jones
La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, con Krysten Ritter come protagonista. Tornano inoltre i comprimari della serie, ovvero Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne. La candidata all’Oscar Janet McTeer (già vincitrice di un Tony Award e un Golden Globe) interpreta Alisa, mentre Leah Gibson è Inez Green. J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s’invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce (inizialmente) tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/658-jessica-jones]