GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Ecco inseriti nel nostro appuntamento settimanale tutti gli show che rivedremo tornare in tv nell’ultima settimana di Maggio, che non vede esordi di nuove serie!

HAWAII FIVE-0 – Stagione 8 – 22 MAGGIO

Su Rai 2 debutta la stagione 8 di Hawaii Five-0, serie incentrata sule avventure di una squadra di polizia d’élite creata per combattere il crimine nello stato delle Hawaii (il cinquantesimo stato degli Stati uniti, da cui il titolo della serie). Dopo l’abbandono di Daniel Dae Kim e di Grace Park, l’ottava stagione vedrà l’arrivo di due nuovi agenti, interpretati da Meaghan Rath e Beulah Koale.

YOUNGER – Stagione 4 – 24 MAGGIO

Arriva alla quarta stagione la sit-com in onda su FoxLife nata dalla mente di Darren Star, creatore di Sex and The City e Beverly Hills 90210. Al termine della terza stagione avevamo visto la protagonista Liza (Sutton Foster) rivelare all’amica Kelsey (Hilary Duff) tutte le bugie raccontatele: la donna infatti si finge molto più giovane di quanto non sia per affrontare il mondo lavorativo odierno. Nella quarta stagione esploreremo le conseguenze del gesto di Liza.

FAUDA – Stagione 2 – 24 MAGGIO

La serie racconta le avventure di una unità delle forze speciali islamiche alle prese con episodi di terrorismo. Dopo aver fatto fronte alla “Pantera” nella prima stagione, nella stagione 2 la squadra di Doron si troverà alla ricerca di Nidal al-Maqdisi, un militante dello Stato islamico. Su Netflix in soluzione unica l’intera stagione.

THE MICK – Stagione 2 (seconda parte) 24 MAGGIO

Su FoxLife arriva la seconda parte della stagione 2 di The Mick, la cui programmazione era stata interrotta lo scorso Febbraio con l’episodio 2×05. La serie è incentrata su una ragazza dai modi rudi ed eticamente scorretti che diventa all’improvviso tutrice dei 3 figli della sorella, fuggita dal paese per sottrarsi alle accuse di frode fiscale.

I DURRELL – Stagione 2 – 25 MAGGIO

Basata sulla vera vita dello scrittore naturalista Gerald Durell, la serie esplora il viaggio negli anni ’30 della sua famiglia dall’Inghilterra all’isola greca di Corfù, dove l’adattamento alla vita locale non sarà dei più semplici. La seconda stagione de I Durrell va in onda sul canale LaEffe con un anno di ritardo dalla messa in onda originale, in attesa della terza stagione (appena terminata sul canale inglese ITV).

SPEECHLESS – Stagione 2 – 25 MAGGIO

La particolarissima serie Speechless torna su Fox con la seconda stagione per raccontare un nuovo capitolo delle avventure della famiglia DiMeo, i cui componenti vantano personalità assolutamente uniche; il titolo si riferisce a JJ (Mason Cook), un ragazzo affetto da paralisi cerebrale infantile che non essendo in grado di parlare autonomamente si avvale della voce degli altri per manifestare i suoi commenti cinici ed irriverenti.

TROLLHUNTERS – Stagione 3 – 25 MAGGIO

Arriva su Netflix la terza stagione della serie animata creata da Guillermo del Toro che vede protagonista il giovane Jim, un ragazzo che trovato un amuleto magico assume la carica di Trollhunter, difensore dei troll abitanti una misteriosa città sotterranea.

LEGGI ANCHE: LE 5 PEGGIORI SERIE SU NETFLIX

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI