SerieTV News

Cristiano Ronaldo e Facebook insieme per una serie incentrata sul mondo del calcio

Pubblicato il 10 maggio 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Facebook spenderà un miliardo per la creazione di show originali

Come sappiamo, anche Facebook è pronta per tuffarsi nel mare dei contenuti originali. L’Hollywood Reporter ha svelato che tra i progetti in cantiere c’è una serie drama incentrata sul mondo del calcio, al momento senza un titolo, che vedrà tra i produttori esecutivi Cristiano Ronaldo.

Pochi i dettagli al momento, sappiamo che la serie sarà scritta da Liz Garcia e Josh Harto e che racconterà la storia di un gruppo di giovani ragazze di New York, che fanno parte di una squadra di calcio. Queste le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo:

Lavorare come produttore esecutivo a questa serie sarà una grandissima esperienza, visto il talento di tutte le persone che sono coinvolte. La mia storia personale presenta molti punti in comune con quella delle protagoniste di questo show. Il calcio sarà fondamentale ma la storia metterà in evidenza che non si tratta solo di un gioco. Sarà una storia all’insegna dei valori, dell’amicizia, delle sfide, del duro lavoro, della solidarietà e dell’armonia. In poche parole, parlerà della vita.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.