Cinema Casting

Bloodshot – In trattative Eiza Gonzalez, Sam Heughan e Michael Sheen per il film con Vin Diesel

Pubblicato il 25 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bloodshot – Vin Diesel in trattative per il film di Dave Wilson

Eiza González (Baby Driver), Michael Sheen (The Voyage of Doctor Dolittle, Apostle) e Sam Heughan (Outlander, The Spy Who Dumped Me) sono in trattative per entrare a far parte del cast di Bloodshot, il film avente per protagonista Vin Diesel basato sull’omonimo fumetto della Valiant creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.

La pellicola farà parte di un universo condiviso, composto da cinque pellicole basate su altrettanti fumetti della Valiant, come Harbinger.

La sinossi del fumetto:

Angelo Mortalli è uno spietato assassino che lavora per la mafia che viene incastrato dalla famiglia e sul quale viene fatta cadere la colpa per un omicidio. Decide di accettare il programma di Protezione dei Testimoni ma viene tradito da un agente del FBI incaricato di proteggerlo. In seguito viene rapito e sottoposto con la forza a partecipare ad un programma sperimentale che prevede l’iniezione nel suo corpo di minuscoli robot grandi un nanometro chiamati naniti che cancellano il suo cervello e lo ricostruiscono.
Il suo corpo diventa un’arma con una forza sovrumana e con poteri di guarigione.

Neal Moritz (Fast and the Furious) produce la pellicola con Dinesh Shamdasani (Valiant). Alla regia Dave Wilson (Blur Studio) mentre la sceneggiatura è firmata dal candidato al premio Oscar Eric Heisserer (Arrival).

La Gonzalez è recentemente entrata a far parte del cast di Kung Fury 2 con Michael Fassbender. La rivedremo al cinema in The Women of Marwen di Robert Zemeckis e in Alita: Battle Angel di Robert Rodriguez.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.