LEGGI ANCHE: Arrested Development – Trailer della quinta stagione, arriverà a maggio
Come è già accaduto con The Ranch e Unbreakable Kimmy Schmidt, anche il lancio della quinta stagione di Arrested Development sulla piattaforma Netflix verrà diviso in due tranche: i primi otto episodi saranno disponibili dal 29 maggio, mentre i restanti otto debutteranno in una data non precisata sempre quest’anno.
Il motivo di questa scelta? Secondo EW gli Emmy, per poter qualificarsi gli show devono andare in onda entro il 31 maggio.
All’indomani del Cinco de Quatro, la famiglia Bluth si sta chiedendo un solo quesito, a cui nessuno sa dare una risposta; dov’è Lucille Due? Nel ritorno di questa serie (semi) originale di Netflix, i Bluth sono di nuovo insieme, e finalmente ottengono il premio che pensano di meritare – quello per la famiglia dell’anno. Uno sviluppo che aiuterà Lindsay a iniziare la sua campagna per il Congresso, per diventare una “parte del problema”. Ma qualunque cosa accada, Michael tornerà sempre a salvare la sua famiglia. Probabilmente. Visitate VoteBluth.com per gli aggiornamenti della campagna Bluth per la Famiglia dell’Anno!
Arrested Development ruota intorno a Michael Bluth (Jason Bateman) e alla sua eccentrica famiglia che comprende suo figlio George Michael (Michael Cera), suo padre George Bluth Sr. (Jeffrey Tambor), sua madre Lucille (Jessica Walter), i suoi fratelli George Oscar Bluth II (Will Arnett), Buster Bluth (Tony Hale) e la sorella Lindsay Funke (Portia de Rossi), e il marito di Lindsay, Tobias (David Cross) e la loro figlia Maeby (Alia Shawkat).
Fonte EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.