Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Ant-Man and the Wasp – Nuove foto e dettagli sulla trama

Pubblicato il 20 aprile 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp

L’uscita di Avengers: Infinity War è ormai vicinissima, e i Marvel Studios scaldano i motori per promuovere il loro film successivo, Ant-Man and the Wasp, che arriverà nelle sale americane il prossimo 6 luglio.

Ebbene, Entertainment Weekly ha pubblicato un approfondimento sul film, con due nuove immagini e alcuni dettagli sulla trama. Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) svela che il cuore della storia sarà la ricerca di sua madre Janet (Michelle Pfeiffer), smarritasi anni prima nel Reame Quantico:

Nel primo film, Scott è entrato nel Reame Quantico ed è tornato, nonostante tutti lo credessero impossibile. Di conseguenza, una domanda sorge spontanea: “Janet può tornare indietro?”. Quindi per l’intero film il mio personaggio è determinato a trovare un modo per entrare nel Reame Quantico e riportarla indietro.

Sulla strada di Wasp e Ant-Man (Paul Rudd) ci sarà però una nuova formidabile avversaria, Ghost, interpretata da Hannah John-Kamen. Nei fumetti, questo supervillain è un uomo, ma Peyton Reed spiega che il gender swap rende le cose più interessanti:

Il personaggio di Ghost può essere maschio, femmina, qualunque cosa, quindi ci è sembrato più interessante [scritturare una donna]. Il potere principale di Ghost è la capacità di rendersi intangibile, che le permette di muoversi attraverso gli oggetti solidi. Ha tutte le versioni più strane di quel potere, dimostrandosi un’antagonista difficile da affrontare per Ant-Man e Wasp.

Potrete vedere le immagini qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Il poster di Ant-Man and the Wasp

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Ant-Man and the Wasp

Paul Rudd ed Evangeline Lilly nella nuova foto di Ant-Man and the Wasp

Ecco Michelle Pfeiffer in Ant-Man and the Wasp

Lo scontro fra Wasp e Ghost nel video dal set di Ant-Man and the Wasp

Prima foto ufficiale di Evangeline Lilly nel ruolo di Wasp in Ant-Man and the Wasp

Un teaser dal set di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set

La recensione di Ant-Man

Nel cast di Ant-Man and the Wasp figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia è nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

[widget/movie/33542]

[widget/artist/31,8449]