Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp
L’uscita di Avengers: Infinity War è ormai vicinissima, e i Marvel Studios scaldano i motori per promuovere il loro film successivo, Ant-Man and the Wasp, che arriverà nelle sale americane il prossimo 6 luglio.
Ebbene, Entertainment Weekly ha pubblicato un approfondimento sul film, con due nuove immagini e alcuni dettagli sulla trama. Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) svela che il cuore della storia sarà la ricerca di sua madre Janet (Michelle Pfeiffer), smarritasi anni prima nel Reame Quantico:
Nel primo film, Scott è entrato nel Reame Quantico ed è tornato, nonostante tutti lo credessero impossibile. Di conseguenza, una domanda sorge spontanea: “Janet può tornare indietro?”. Quindi per l’intero film il mio personaggio è determinato a trovare un modo per entrare nel Reame Quantico e riportarla indietro.
Sulla strada di Wasp e Ant-Man (Paul Rudd) ci sarà però una nuova formidabile avversaria, Ghost, interpretata da Hannah John-Kamen. Nei fumetti, questo supervillain è un uomo, ma Peyton Reed spiega che il gender swap rende le cose più interessanti:
Il personaggio di Ghost può essere maschio, femmina, qualunque cosa, quindi ci è sembrato più interessante [scritturare una donna]. Il potere principale di Ghost è la capacità di rendersi intangibile, che le permette di muoversi attraverso gli oggetti solidi. Ha tutte le versioni più strane di quel potere, dimostrandosi un’antagonista difficile da affrontare per Ant-Man e Wasp.
Potrete vedere le immagini qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Il poster di Ant-Man and the Wasp
– 10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Ant-Man and the Wasp
– Paul Rudd ed Evangeline Lilly nella nuova foto di Ant-Man and the Wasp
– Ecco Michelle Pfeiffer in Ant-Man and the Wasp
– Lo scontro fra Wasp e Ghost nel video dal set di Ant-Man and the Wasp
– Prima foto ufficiale di Evangeline Lilly nel ruolo di Wasp in Ant-Man and the Wasp
– Un teaser dal set di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set
Nel cast di Ant-Man and the Wasp figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.
La regia è nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.
Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.
Fonte: ScreenRant
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!
[widget/movie/33542]
[widget/artist/31,8449]