SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: La prima foto di Yo-Yo con le braccia robotiche in Agents of S.H.I.E.L.D.
Venerdì 6 aprile andrà in onda sulla ABC il sedicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Inside Voices, dove il Generale Hale (Catherine Dent) cerca di spezzare la resistenza di Coulson (Clark Gregg) per convincerlo a stringere un’alleanza con l’Hydra.
Intanto, Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) testa la forza sovrumana delle sue braccia robotiche, mentre Ruby (Dove Cameron) vuole realizzare il suo “destino” e diventare la Distruttrice di Mondi, al posto di Daisy (Chloe Bennet). Quest’ultima guida la squadra in assenza di Coulson, e pianifica una strategia per rintracciarlo.
Potrete vedere il promo sotto la sinossi ufficiale:
Coulson è costretto a unire le forze con sorprendenti alleati per salvare il mondo, mentre la squadra dello S.H.I.E.L.D. cerca di rintracciarlo e di salvarlo.
LEGGI ANCHE:
– Craig Parker sarà l’alieno Taryan in Agents of S.H.I.E.L.D.
– La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.
– La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere davvero l’ultima
– Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. sono preparati nel caso la quinta stagione fosse l’ultima
– ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.
Fonte: TV Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]