GUARDA ANCHE: Westworld – Dolores e lo Shogunworld nel trailer della stagione 2
All’interno del nuovo trailer della seconda stagione di Westworld è stato nascosto un codice binario, lo ha scoperto un utente di Reddit che dopo aver inserito il vodice su un calcolatore binario, ha ricavato il link per un sito virale della Delos Incorporated in cui sono presenti dei video promozionali della compagnia.
Ma lo spot aziendale mostra dei segni di interferenza, che aumentano man mano che la discussione si sposta su Westworld e nel video cominciano ad apparire queste immagini:
In questa immagine vediamo il fondatore della Delos James Delos (Peter Mullan).
Alla fine del video compare la frase ‘Logged:XOMEGACH STAND BY FOR DIRECTIVES’. Usando come password ‘xomegach’ sulla pagina iniziale, arriverete a questa url, una pagina bianca con una porta blu.
Dopo aver cliccato sulla porta vi troverete in una stanza bianca con dei puntini blu
Muovendovi col cursore troverete un +, cliccateci sopra per far partire il video su Abernathy
Tra le righe di codice compare la frase Find Peter Abernathy, il padre di Dolores nella prima stagione. Charlotte Hale aveva caricato 35 anni di dati nella testa di Abernathy, ed aveva dato istruzioni per portare l’host fuori da Westworld.
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato che Talulah Riley (Angela) è stata promossa a interprete regolare, e lo stesso trattamento è stato riservato anche a Louis Herthum (Peter Abernathy). La seconda stagione non inizierà subito dopo la fine della prima, quindi ci sarà un salto temporale. Al cast si sono aggiunti Katja Herbers (Grace), Neil Jackson (Nicholas), Jonathan Tucker (Maggiore Craddock), Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada (Musashi).
Westworld tornerà il prossimo 23 aprile su Sky Atlantic (un giorno dopo la premiere americana su HBO).
Fonte Reddit
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.