Cinema SerieTV News

The LEGO Movie 2 – Tiffany Haddish entra nel cast

Pubblicato il 24 marzo 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The LEGO Movie 2 affronterà la rottura della quarta parete

Torniamo a parlare di The LEGO Movie 2, la cui uscita americana è prevista per l’8 febbraio 2019. The Hollywood Reporter segnala infatti che Tiffany Haddish presterà la voce a un personaggio importante, ma l’identità di questo ruolo non è stata rivelata.

L’attrice californiana è nota soprattutto per Real Husbands of Hollywood, If Loving Is Wrong, Keanu, Animal Nation with Anthony Anderson, Girls Trip, The Carmicheal Show, Legends of Chamberlain Heights e The Last O.G..

Il resto del cast è composto da Chris Pratt (Emmet), Elizabeth Banks (Wyldstyle), Will Arnett (Batman), Channing Tatum (Superman) e Jonah Hill (Lanterna Verde). Mike Mitchell (Trolls Sky High, Deuce Bigelow) si occupa della regia dopo l’allontanamento di Rob Schrab (Community, The Mindy Project) per “divergenze creative” con la produzione.

Phil Lord e Chris Miller hanno scritto la prima stesura di The LEGO Movie 2, ma Raphael Bob-Waksberg (creatore di BoJack Horseman) è stato incaricato di rivederla.

Nel 2015, Lord e Miller avevano rivelato che il sequel sarà ambientato quattro anni dopo il primo The LEGO Movie:

Siamo molto interessati a ciò che accade al ragazzino della meta-storia dopo che è cresciuto di quattro anni. Ora che è un adolescente, cosa cambia nel suo punto di vista? Ed è bello avere i personaggi che cominciano da una situazione diversa rispetto al primo film. Emmet, ad esempio, attraversa una crisi esistenziale, poiché ha visto un’altra dimensione e si pone delle domande sul senso della sua esistenza.

L’uscita è prevista per l’8 febbraio 2019.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/31816]