Cinema Trailer & Video Star Wars
LEGGI ANCHE: La recensione di Roberto Recchioni
Star Wars: Gli Ultimi Jedi è pronto per fare il suo debutto nel mercato home video (in Italia sarà disponibile a partire dall’11 aprile, QUI tutti i dettagli).
Nell’attesa continuano ad arrivare nuovi estratti dei contenuti extra, come il video che trovate qui sotto, che mostra l’interpretazione di Andy Serkis prima della trasformazione digitale nel Leader Supremo Snoke.
L’attore è un vero e proprio maestro del motion capture, durante la sua carriera è comparso in pellicole come Il Signore degli Anelli, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno e The War – Il Pianeta delle scimmie.
Proseguiamo con una nuova clip, che ci offre un ulteriore assaggio della scena ambientata nella sala del trono del Leader Supremo Snoke. Nello specifico possiamo vedere la battaglia che SPOILER – segue la morta di Snoke – FINE SPOILER.
LEGGI ANCHE:
– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Chi sono i genitori di Rey?
– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Tutte le teorie
Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0781ZXF62, B078218TDH, B078216SX1, B013OTZSE6, B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.