SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Allison Williams entra nel cast di Una serie di sfortunati eventi
La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi uscirà su Netflix fra una settimana, il prossimo 30 marzo, e la piattaforma on-line ha pubblicato una featurette che ci porta dietro le quinte della serie.
Gli interpreti dei giovani Baudelaire raccontano le sfide che si prospettano davanti ai loro personaggi, sempre più costretti a cavarsela da soli vista l’inadeguatezza degli adulti. Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale della seconda stagione:
Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e con un cast capitanato da Neil Patrick Harris, vincitore di premi Emmy e Tony, la seconda stagione in 10 episodi di Una serie di sfortunati eventi torna a raccontare la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori. La serie in dieci episodi è una produzione originale Netflix che ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler. Tra gli interpreti figurano Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).
LEGGI ANCHE:
– Il trailer della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi
– Il secondo teaser della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi
– Il teaser della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi
– Prime foto per la seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi
– Nathan Fillion e Tony Hale nella seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi
– La recensione della prima stagione di Una serie di sfortunati eventi
– Netflix rinnova Una serie di sfortunati eventi anche per la terza stagione
La serie narra le vicende dei tre orfani Baudelaire – Violet, Klaur e Sunny – che devono cercare di scappare dalle grinfie dello zio Olaf che cerca di assassinarli per metter mano all’eredità.
Alla regia di Una serie di sfortunati eventi c’è l’esperto Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black), che ha diretto gran parte della prima stagione, mentre Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket) ha scritto quasi tutte le puntate.
Il cast include Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O’Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty), Don Johnson (Sir) e Patrick Warburton (Lemony Snicket) e Allison Williams.
Fonte: Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/972-una-serie-di-sfortunati-eventi]