LEGGI ANCHE: Roman Polanski sarà un personaggio nel nuovo film di Quentin Tarantino?
Come sappiamo, Once Upon a Time in Hollywood, il prossimo film di Quentin Tarantino si svolgerà nel 1969 sullo sfondo degli omicidi di Sharon Tate e di quattro suoi amici, assassinati dalla family di Charles Manson nella villa del produttore discografico Terry Melcher.
Da tempo si parla del coinvolgimento di Margot Robbie, proprio per il ruolo della Tate e ora Deadline riporta che le trattative sono ufficialmente iniziate. Se dovessero andare a buon fine, l’attrice si unirebbe ad un cast che al momento comprende Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.
L’uscita di Once Upon a Time in Hollywood è attesa per il 9 agosto 2019, in occasione del 50° anniversario dall’omicidio di Sharon Tate.
Leonardo DiCaprio interpreterà un attore sul viale del tramonto, che è stato il protagonista di una serie western, Bounty Law, andata in onda tra gli anni ’50 e ’60 ma che non è riuscito a diventare una star. Nel 1969, anno in cui è ambientato il film, campa facendo la comparsa in diverse serie ma ha intenzione di andare in Italia, dove è particolarmente famoso e richiesto per le produzioni western a basso budget. Sappiamo anche che sarà il vicino di casa di Sharon Tate e che Brad Pitt interpreterà la sua controfigura di lunga data.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1547,45609,1434,1471]
Fonte: Collider