SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Agents of S.H.I.E.L.D. – Un’improbabile alleanza nel promo di Rise and Shine

Pubblicato il 25 marzo 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Craig Parker sarà l’alieno Taryan in Agents of S.H.I.E.L.D.

Venerdì 30 marzo andrà in onda sulla ABC il quindicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Rise and Shine, dove scopriremo le vere intenzioni del Generale Hale (Catherine Dent).

Coulson (Clark Gregg) viene messo di fronte a un’opzione impensabile: stringere un’alleanza con l’Hydra per fermare un’invasione aliena, probabilmente dei Kree… ma siamo sicuri che basterà a evitare la fine del mondo? Intanto, Daisy (Chloe Bennet) ha ritrovato i suoi poteri, ma li usa per attaccare Fitz (Iain De Caestecker) dopo quello che lui le ha fatto nello scorso episodio.

Troverete il promo sotto la sinossi ufficiale:

Coulson scopre le vere intenzioni del Generale Hale, e potrebbe essere la fine del mondo se lo S.H.I.E.L.D. non verrà in suo aiuto.

LEGGI ANCHE:

La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere davvero l’ultima

Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. sono preparati nel caso la quinta stagione fosse l’ultima

ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.

Fonte: TV Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]