SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.
Venerdì 23 marzo andrà in onda sulla ABC il quattordicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato The Devil Complex.
La breccia nello spazio-tempo continua a manifestare le paure più intime della squadra, e infatti Fitz (Iain De Caestecker) è costretto ad affrontare la sua incarnazione malvagia del Framework. Intanto, Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Daisy (Chloe Bennet) e gli altri devono guardarsi le spalle da altri nemici del passato, ovvero il Superiore (Zach McGowan) e l’Uomo Assorbente (Brian Patrick Wade); non sappiamo se Ivanov sia un’altra manifestazione della Frattura, o uno degli androidi costruiti da AIDA nella scorsa stagione.
Troverete lo spot sotto la sinossi ufficiale:
Mentre Fitz e Simmons si affrettano a trovare un modo per sigillare la Frattura, devono affrontare la manifestazione di una delle loro più grandi paure.
LEGGI ANCHE:
– La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere davvero l’ultima
– Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. sono preparati nel caso la quinta stagione fosse l’ultima
– ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano del futuro capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.
Fonte: TV Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]