GUARDA ANCHE: Ron Howard ci augura buon anno con una foto dal backstage di Solo: A Star Wars Story
Il primo, attesissimo trailer di Solo: A Star Wars Story non debutterà nel corso del Super Bowl, ma la mattina successiva, durante la puntata di Good Morning America: il calendario della trasmissione conferma la notizia, come rivelato da Star Wars Staff.
La mossa è sensata, poiché difficilmente il Super Bowl ospita dei veri e propri trailer (generalmente più lunghi rispetto agli spot estesi), mentre la puntata di Good Morning America andrà in onda poche ore dopo l’evento. Non è da escludere, comunque, che Disney e Lucasfilm decidano di proporre un’anticipazione di qualche tipo proprio durante il Super Bowl, ma di certo non sarà il trailer completo.
Potrete vedere il tweet di Star Wars Staff sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Solo: A Star Wars Story approderà nelle sale il 25 maggio 2018, mentre Star Wars: Episodio IX (ancora senza titolo) uscirà il 24 maggio 2019.
Salite a bordo del Millennium Falcon per un viaggio nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura mai raccontata della canaglia più amata della galassia. Attraverso una serie di audaci avventure nelle profondità e nei bassifondi della criminalità, Han Solo incontra il suo possente futuro copilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che traccerà il destino di uno degli eroi più improbabili di Star Wars.
EXCLUSIVE #Solo: A Star Wars Story trailer this Monday on GMA. [@1iota] pic.twitter.com/UyJW5MZ6rW
— Star Wars Stuff (@starwarstuff) February 1, 2018
Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.
Phil Lord e Chris Miller hanno lasciato la regia per divergenze creative con Lucasfilm (potrete leggere le ragioni – non confermate ufficialmente – qui e qui), e sono stati sostituiti da Ron Howard (Cocoon, Apollo 13, A Beautiful Mind, Heart of the Sea).
Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.
LEGGI ANCHE:
– John Williams comporrà il tema musicale di Solo: A Star Wars Story
– Phil Lord e Chris Miller parlano del loro licenziamento da Solo: A Star Wars Story
– Terminate le riprese di Solo: A Star Wars Story, che svela il titolo ufficiale
– Anche Warwick Davis nel cast di Han Solo, John Powell per la colonna sonora
– Lando Calrissian e l’iperspazio nella foto dal set di Han Solo
– Prima occhiata a Lando Calrissian nella foto dal set di Han Solo
– Ron Howard condivide una foto di Chewbacca sul set di Han Solo
– Ron Howard condivide la prima foto dal set di Han Solo
– Prime immagini di Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo
– Ecco il cast di Han Solo: A Star Wars Story sul Millennium Falcon
– Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato il prequel su Han Solo
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY
[widget/movie/30433]
[widget/artist/1665]