LEGGI ANCHE: Magic 2018 – Da Tite Kubo a Yu Suzuki a Bill Sienkiewicz, ospiti e programma
La salute del maestro Tite Kubo sembra esser peggiorata nuovamente, il mangaka avrebbe dovuto presenziare come ospite e giurato del concorso di manga alla quarta edizione del MAGIC (Monaco Anime Game International Conferences) ma nelle ultime 24 ore è stato pubblicato dalla manifestazione un comunicato in cui è stata annunciata l’assenza del disegnatore di Bleach per problemi di salute.
“Buongiorno a tutti, oggi dobbiamo annunciare una triste notizia, Shueisha l’editore di Tite Kubo, ci informa che l’autore non potrà partecipare a MAGIC 2018 ‘per motivi di salute’
Ci scusiamo per questa situazione, specialmente con le numerose persone provenienti da molto lontano che si erano preparate per questo viaggio, ma sfortunatamente questa è una situazione completamente fuori dal nostro controllo.
Tite Kubo rimane nella giuria del concorso MANGA dove darà le sue valutazioni da remoto.”
Questa mattina è stata invece annunciata la presenza di Dolph Lundgren (I mercenari, Rocky IV) che prossimamente vedremo in Aquaman e Creed 2.
Fonte Magic
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.