Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp
Il teaser trailer di Ant-Man and the Wasp ci ha permesso di dare una fugace occhiata all’antagonista del film, Ghost (Hannah John-Kamen), ma ora alcune foto dal set ci mostrano questa supercriminale in modo ancora più chiaro.
Ghost nasce nei fumetti come avversario di Iron Man, ed è dotato di una tecnologia che gli permette di diventare invisibile o intangibile; i suoi poteri resteranno presumibilmente gli stessi, ma il film dovrà fornirgli una caratterizzazione e una storia pregressa, assenti nella sua controparte cartacea (dove il personaggio è di sesso maschile). Ebbene, il primo scatto ritrae Ghost mentre esce da un furgone con in mano lo stesso palazzo che – come abbiamo visto nel trailer – è stato miniaturizzato da Hank Pym (Michael Douglas); nel secondo, invece, possiamo vedere la supervillain a cavallo di una moto.
Troverete le immagini – pubblicate da Digital Spy – nel tweet sottostante:
#AntManandtheWasp filminin kötüsü #Ghost‘a ait yeni görüntüler. pic.twitter.com/WIIGF8NgqE
— Kültürpat (@Kulturpat) January 31, 2018
LEGGI ANCHE:
– Il poster di Ant-Man and the Wasp
– 10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Ant-Man and the Wasp
– Paul Rudd ed Evangeline Lilly nella nuova foto di Ant-Man and the Wasp
– Ecco Michelle Pfeiffer in Ant-Man and the Wasp
– Lo scontro fra Wasp e Ghost nel video dal set di Ant-Man and the Wasp
– Prima foto ufficiale di Evangeline Lilly nel ruolo di Wasp in Ant-Man and the Wasp
– Un teaser dal set di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set
Nel cast di Ant-Man and the Wasp figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.
La regia è nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.
Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.
Fonti: ComicBook.com; Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!
[widget/movie/33542]
[widget/artist/49990]