Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Ant-Man and the Wasp – Ecco Ghost nelle foto dal set

Pubblicato il 01 febbraio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp

Il teaser trailer di Ant-Man and the Wasp ci ha permesso di dare una fugace occhiata all’antagonista del film, Ghost (Hannah John-Kamen), ma ora alcune foto dal set ci mostrano questa supercriminale in modo ancora più chiaro.

Ghost nasce nei fumetti come avversario di Iron Man, ed è dotato di una tecnologia che gli permette di diventare invisibile o intangibile; i suoi poteri resteranno presumibilmente gli stessi, ma il film dovrà fornirgli una caratterizzazione e una storia pregressa, assenti nella sua controparte cartacea (dove il personaggio è di sesso maschile). Ebbene, il primo scatto ritrae Ghost mentre esce da un furgone con in mano lo stesso palazzo che – come abbiamo visto nel trailer – è stato miniaturizzato da Hank Pym (Michael Douglas); nel secondo, invece, possiamo vedere la supervillain a cavallo di una moto.

Troverete le immagini – pubblicate da Digital Spy – nel tweet sottostante:

LEGGI ANCHE:

Il poster di Ant-Man and the Wasp

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Ant-Man and the Wasp

Paul Rudd ed Evangeline Lilly nella nuova foto di Ant-Man and the Wasp

Ecco Michelle Pfeiffer in Ant-Man and the Wasp

Lo scontro fra Wasp e Ghost nel video dal set di Ant-Man and the Wasp

Prima foto ufficiale di Evangeline Lilly nel ruolo di Wasp in Ant-Man and the Wasp

Un teaser dal set di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set

La recensione di Ant-Man

Nel cast di Ant-Man and the Wasp figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia è nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonti: ComicBook.com; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

[widget/movie/33542]

[widget/artist/49990]