Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

The Midnight Man: una nuova clip ci ricorda che non bisogna disturbare l’Uomo di Mezzanotte

Pubblicato il 06 gennaio 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: I 10 Film Horror più attesi del 2018

Nuova clip per The Midnight Man, l’ultima fatica di Travis Nicholas Zariwny (Travis Z), regista del remake di Cabin Fever.

Il film è ispirato al “Gioco di Mezzanotte”, un rituale che ha ispirato molte storie Creepypasta, grazie al quale è possibile evocare il Midnight Man, in grado di rendere concrete le nostre più grandi paure.

QUI trovate un esclusivo poster vintage

Nel cast Robert Englund e Lin Shaye, due vere e proprie icone del cinema horror, comparse in saghe famosissime come Nightmare e Insidious. Questa la trama:

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.

The Midnight Man arriverà nelle nostre sale l’11 gennaio. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film. #TheMidnightMan

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/37564]