SerieTV News

The Continental – Ian McShane potrebbe tornare, nuovi dettagli sul protagonista

Pubblicato il 15 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Continental – Via libera per la serie tv di John Wick

Nuove informazioni su The Continental, la serie tv ambientata nel mondo di John Wick annunciata la settimana scorsa al panel della Starz al Television Critics Association press tour, sono state fornite dal presidente della Programmazione Originale dell’emittente Carmi Zlotnick.

In un’intervista a /Film, ha svelato che sia la Starz che i produttori stanno considerando il casting di Ian McShane che nei film interpreta Winston il manager del hotel.

“Ci sono delle conversazioni per riavere Ian McShane. La parte positiva è che abbiamo un’idea dei suoi impegni grazie al nostro coinvolgimento in American Gods. Stiamo conversando con Ian”.

Ma il protagonista principale sarà un nuovo personaggio e non sarà un assassino, almeno all’inizio.

“Non sarà un assassino all’inizio. Non vogliamo svelare troppo sulla storia, ma è qualcuno che è nuovo in quel mondo. La storia delle sue origini, quando torni all’inizio e all’insaputa di lui, ha dei legami con quel mondo”.

La storia verrà ambientata al presente, ma verrà raccontato anche il passato del hotel Continental. Per la prima stagione Zlotnick vorrebbe produrre otto episodi da un’ora.

“Di solito farne di più potrebbe essere un passo azzardato, ma ne stiamo parlando”.

La linea narrativa dello show scorrerà parallelamente a quella dei film, si tratterà di due storie contemporanea ma separate.

“Ci sono personaggi separati, storie separate. E’ ambientato nel mondo di John Wick”.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!