Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini Casting
LEGGI ANCHE: David Gordon Green parla del suo Halloween: «È ambientato in una realtà alternativa»
Le riprese di Halloween sono ufficialmente iniziate: Blumhouse – studio che ha prodotto alcuni tra gli horror di maggior successo degli ultimi anni – l’ha annunciato ieri con una foto dal set, che ritrae una sedia con una caratteristica zucca stampata sullo schienale. La regia è curata da David Gordon Green (Strafumati, Joe), che intende ignorare tutti i capitoli precedenti tranne il primo, facendone quindi un sequel diretto del leggendario cult di John Carpenter.
Non a caso, Jamie Lee Curtis tornerà nel ruolo di Laurie Strode, mentre Nick Castle sarà nuovamente Michael Myers (coadiuvato da uno stuntman per le scene più pericolose). Ecco la foto dal set:
Judy Greer e Andi Matichak saranno rispettivamente la figlia e la nipote di Laurie, ma Blumhouse ha annunciato anche altri membri del cast: si tratta di Virginia Gardner (Project Almanac, Marvel’s Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise) e Drew Scheid (Stranger Things, The War with Grandpa).
Ecco la sinossi ufficiale:
Laurie Strode giunge al confronto finale con Michael Myers, figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando si salvò a malapena dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween di quattro decenni fa.
La sceneggiatura di Halloween è opera di David Gordon Green e Danny McBride, mentre l’uscita nelle sale americane è prevista per il 19 ottobre 2018.
Fonte: Bloody Disgusting (via Heroic Hollywood)
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/23102]
[widget/artist/2254,12677,10823]