SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video

GUIDA SIMULCAST – Oggi l’OAD Sakura e i due orsi, il prologo di Cardcaptor Sakura Clear Card

Pubblicato il 07 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

Oggi pomeriggio alle 16.30 sul canale Youtube Yamato Animation, prima della trasmissione in simulcast dell’attesissima serie animata Cardcaptor Sakura Clear Card verrà lanciato online l’OAD (Original Anime Disc) Cardcaptor Sakura Clear Card-hen Prologue: Sakura to Futatsu no Kuma (Cardcaptor Sakura: Clear Card Arc Prologo: Sakura e i due orsi).

Lo speciale è stato mostrato in anteprima in Giappone all’evento Sakura Fes 2017 ~Cardcaptor Sakura Birthday Gathering~ in occasione del compleanno della piccola Sakura Kinomoto ed è stato venduto assieme all’edizione speciale del terzo volume del manga Cardcaptor Sakura Clear Card-hen, pubblicato sulla rivista Nakayoshi. Ricordiamo che il manga delle CLAMP è ancora inedito in Italia.

Nel promo possiamo ascoltare la canzone Yakusoku no Sora (Il cielo promesso) cantata dalla doppiatrice di Tomoyo Daidouji (Junko Iwao). Ecco le immagini:

Lo speciale racconta una storia originale che collega gli eventi del “Sakura Card Arc” e quelli del “Clear Card Arc”. Il primo episodio della nuova serie verrà trasmesso subito dopo, ecco il trailer esteso sottotitolato in italiano:

LEGGI ANCHE: GUIDA SIMULCAST – Dal 7 gennaio Cardcaptor Sakura Clear Card, dal 9 Overlord II su Yamato Animation

I personaggi:

Sakura Kinomoto (Sakura Tange)

Kerberos (Aya Hisakawa)

Tomoyo Daidōji (Junko Iwao)

Syaoran Li (Motoko Kumai)

Tōya Kinomoto (Tomokazu Seki)

Yukito Tsukishiro/Yue (Megumi Ogata)

Eriol Hiiragizawa (Nozomu Sasaki)

Kaho Mizuki (Emi Shinohara)

LE NUOVE ENTRATE

Akiho (Minori Suzuki) con Momo

Yuna (Natsuki Hanae)

Fonti Yamato Animation, Gigazine, nijimen

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!