SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video
LEGGI ANCHE: GUIDA SIMULCAST – Yowamushi Pedal: Glory Line OGGI su Crunchyroll
Sono già più di trenta i titoli delle serie animate attualmente in onda in Giappone, appartenenti alla programmazione ‘Inverno 2018’, ma ne mancano ancora diversi all’appello. Crunchyroll ha in questi giorni annunciato altri cinque anime in simulcast, uno già lo conosciamo, è la serie comica Pop Team Epic disponibile ogni sabato dalle 18:30 (orario italiano), offerto anche dalla piattaforma gratuita VVVVID.
Scopriamo gli altri titoli:
TITOLO: Hakyu Hoshin Engi
CURIOSITA‘: Una nuova serie animata basata sul manga di Hoshin Engi di Ryu Fujisaki, pubblicato in Italia da Star Comics, è un remake e non un sequel della serie dello Studio Deen del 1999.
QUANDO: In Giappone dal 12 gennaio.
SINOSSI:
Un regno un tempo prospero — ora governato dalla malvagia eremita Dakki e dal suo gruppo — è in preda al caos a causa dell’oppressione di Dakki.
Accortosi della situazione, la Banda degli Eremiti elabora il “piano Hoshin” e lo assegna a un apprendista, Daikobo, che raduna dei compagni, cattura gli eremiti malvagi e stabilisce un nuovo regno.
Dall’altro lato, il più forte degli eremiti reali, Bunchu, si schiera contro Daikobo per proteggere il vecchio regno con tutta la sua forza.
Così inizia uno scontro mortale tra invincibili eremiti…
STAFF: regia di Masahiro Aizawa (chief animation director Yurikuma Arashi), Series Composition Natsuko Takahashi (Love and Lies, URAHARA), sceneggiatura Yoshiki Ōkusa (Kutsudaru) e Rintarou Ikeda (Love Tyrant, Love and Lies). Character designer Yoshimitsu Yamashita (Mushibugyo, Samurai Flamenco), musiche Maiko Iuchi (A Certain Magical Index, Rewrite). Animazione C-Station (Dragonar Academy, Star-Mu).
Siglia iniziale ‘Keep the Heat and Fire Yourself Up‘ della band electronicore Fear, and Loathing in Las Vegas, sigla finale ‘Madoui Mirai‘ (Un futuro lontano) di Nagi Yanagi.
TITOLO: Hitori No Shita – The Outcast 2
CURIOSITA‘: La prima stagione è andata in onda nell’estate 2016, è basata su un web comic cinese.
QUANDO: Il primo episodio è già disponibile, i prossimi saranno diffusi ogni martedì alle 19:45 (orario italiano).
SINOSSI:
Nella prima stagione il protagonista Chou Soran, che nasconde a tutti di essere un “outsider” (una persona dotata di abilità speciali), incontra una misteriosa ragazza di nome Fuu Houhou che conosce il segreto della vita eterna.
Insieme prendono parte al Torneo Raten per tentare di risolvere i misteri che li circondano.
La seconda stagione si apre sul torneo tra gli Outsiders e l’apparizione di nuovi personaggi.
STAFF: La pianificazione è della Shanghai Emon, l’animazione è stata realizzata in Giappone.
TITOLO: The Silver Guardian
CURIOSITA‘: Seconda stagione dell’anime basato sul web comic cinese Yín Zhī Shǒu Mù Rén.
QUANDO: In Giappone dal 13 gennaio alle 16:00 (orario italiano).
SINOSSI:
Segretamente innamorato di Riku Rei, la ragazza più popolare della scuola, Riku Suigin è costretto a immischiarsi in “Grave Buster”, il nuovo gioco virtuale in cui Riku Rei è stata rapita.
La bellissima Twin Star lo aiuta a salvarla, inoltre ha ereditato un dispositivo con una carica da 10 miliardi di yen dal nonno Ruki Yuuki.
Suigin dovrà diventare il Last Guardian che protegge la Tomba dai predoni per salvare Riku Rei e risolvere i misteri di Grave Buster.
STAFF: Li Haolin il fondatore della Haoliners Animation League è il chief director e lo sceneggiatore. Ken Ando sostituisce Masahiko Ohkura alla regia. Character designer e chief animation director Yoshiaki Tsubata (Phantom ~Requiem for the Phantom~), musiche Minako Seki (Kingdom). La sigla finale ‘Kimi Kimi Kimi‘ è cantata da Classmate. Animazione BLADE e Emon.
TITOLO: Kaiju Girls (Stagione 2)
CURIOSITA‘: Verrà introdotto un nuovo personaggio Guts Seijin (Alien Guts), apparso negli episodi 39 e 40 della serie tv Ultra Seven. L’anime fa parte del progetto Ultra Kaijū Gijinka Keikaku della Tsuburaya Productions, che trasforma i kaijū delle serie live action di Ultraman in carini mostri antropomorfi femmine.
QUANDO: Dal 9 gennaio alle 15:30 (orario italiano).
SINOSSI:
Le battaglie tra esseri umani e mostri giganti sono solo un ricordo lontano.
Ora, le anime di quei mostri si manifestano in giovani ragazze chiamate “ragazze-mostro”.
Dopo essere diventate membri a pieno titolo della GIRLS, Agira, Miclas e Windom si danno molto da fare per l’organizzazione, vivendo le loro soddisfacenti vite.
Ma un giorno, viene riferito che una nuova specie di Shadow sta causando problemi.
Nel frattempo, un altro membro della GIRLS, l’alieno Guts, sta subendo uno strano cambiamento…
STAFF: Confermato lo staff e il cast della prima stagione.
LEGGI ANCHE:
– GUIDA SIMULCAST: Gli anime disponibili su Crunchyroll per l’inverno 2018
– ANIME A NATALE: VVVVID annuncia i film di Bleach, Eureka Seven Hi-Evolution, No Game no Life Zero e il simulcast di Pop Team Epic
– GUIDA SIMULCAST – Dal 7 gennaio Cardcaptor Sakura Clear Card, dal 9 Overlord II su Yamato Animation
– GUIDA SIMULCAST – Crunchyroll annuncia altre 5 serie, tra cui How to Keep a Mummy
– GUIDA SIMULCAST – Oggi l’OAD Sakura e i due orsi, il prologo di Cardcaptor Sakura Clear Card
Fonte Crunchyroll
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!