Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer e il poster italiano di Black Panther
Al contrario di molti altri supereroi, Pantera Nera (Chadwick Boseman) porta sulle spalle la responsabilità di un regno intero, ma per sua fortuna è circondato da un’efficientissima guardia reale: la Dora Milaje è una milizia che consacra ogni suo sforzo alla difesa del Wakanda, e la nuova featurette di Black Panther è dedicata proprio a questo battaglione interamente femminile.
Il generale delle forze armate è Okoye (Danai Gurira), personaggio legato alla tradizione, mentre Nakia (Lupita Nyong’o) ha un punto di vista opposto, poiché intende sfidare il retaggio della vecchia guardia. Gurira spiega inoltre che le guerriere della Dora Milaje sono addestrate a combattere come fossero un corpo unico, e questo si riflette nello scontro con Erik Killmonger (Michael B. Jordan), di cui possiamo scorgere alcune scene inedite nella featurette.
Troverete il filmato sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Black Panther uscirà nelle sale il 14 febbraio.
Black Panther segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.
LEGGI ANCHE:
– Il nuovo trailer di Black Panther
– Una featurette dedicata al mito di Black Panther
– L’ascesa del Re del Wakanda nello spot di Black Panther
– Il nuovo poster di Black Panther
– Il full trailer di Black Panther
– I character poster di Black Panther
– Il primo trailer di Black Panther
– Alla scoperta di Pantera Nera, il nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe
Nel ricchissimo cast di Black Panther figurano Chadwick Boseman (T’Challa / Pantera Nera), Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Forest Whitaker (Zuri), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Serita), Angela Bassett (Ramona), Sterling K. Brown (N’Jobu), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Andy Serkis (Ulysses Klaw), Winston Duke (M’Baku / Man-Ape) e Martin Freeman (Everett Ross).
Gli antagonisti saranno proprio Killmonger, M’Baku e Klaw (quest’ultimo già apparso in Avengers: Age of Ultron), mentre Everett Ross – che ha debuttato in Captain America: Civil War – interverrà per dare una mano a T’Challa da parte della CIA. Ci sarà anche John Kani, che ha interpretato il padre dell’eroe in Civil War: probabilmente lo vedremo nei flashback.
La sceneggiatura di Black Panther è opera di Joe Robert Cole (American Crime Story) e di Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film. Il cineasta è circondato da alcune collaboratrici fidate: la direttrice della fotografia Rachel Morrison (Dope, Fruitvale Station), la scenografa Hannah Beachler (Fruitvale Station, Creed) e i montatori Claudia Castello e Michael P. Shawver (Fruitvale Station, Creed). La costumista è Ruth E. Carter (Selma, The Butler), e il truccatore Joel Harlow (Star Trek Beyond, Black Mass). Geoffrey Baumann (Doctor Strange, Avengers: Age of Ultron) e Dan Sudick (Captain America: Civil War, The Avengers) sono i supervisori degli effetti visivi e speciali.
L’uscita è prevista per il 14 febbraio 2018.
Fonte: Marvel Entertainment
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!
[widget/movie/32693]
[widget/artist/35760,28949,46448,2780,50730,1023,2956]