SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Agents of S.H.I.E.L.D. – Svelato il ruolo di Dove Cameron nella stagione 5

Pubblicato il 29 gennaio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?

Sono trascorsi due mesi da quando Dove Cameron ha annunciato il suo casting nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e ora Entertainment Weekly svela l’identità del suo personaggio.

L’attrice americana interpreterà Ruby, “una giovane donna di scaltra intelligenza che nutre una misteriosa ossessione per Daisy (Chloe Bennet)”. Dettaglio di grande importanza: Ruby è la figlia del Generale Hale (Catherine Dent), che uccise due suoi agenti dopo la fuga di Fitz (Iain De Caestecker) dalla struttura governativa in cui era stato rinchiuso. Hale fa chiaramente parte di un complotto più grande che vedremo dipanarsi nella seconda metà della stagione.

Vi ricordo che Dove Cameron è nota soprattutto per il suo doppio ruolo di protagonista in Liv e Maddie, ma anche per quello di Mal – figlia di Malefica – in Descendants. Ha lavorato in Shameless, The Mentalist e altre serie tv, tra cui Ultimate Spider-Man, dove ha prestato la voce a Gwen Stacy.

Qui di seguito potrete vedere la sua prima foto nel ruolo di Ruby, personaggio che sembrerebbe creato apposta per la serie, ma non si sa mai: Agents of S.H.I.E.L.D. ha l’abitudine di nascondere la vera identità dei suoi eroi o antagonisti – com’è successo con Deathlok, Quake e Mr. Hyde, per intenderci – dietro ad apparenze diverse. Il debutto di Dove Cameron è atteso nell’episodio del 2 marzo.

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nuovo poster e prima clip per la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Svelati i nuovi personaggi della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il 1 dicembre

Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]