Lo scorso agosto John Boyega aveva ufficialmente confermato la presenza di Tom Hardy in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Una semplice comparsata, paragonabile a quella di Daniel Craig in Star Wars: Il risveglio della Forza. Abbiamo visto il film, abbiamo anche aguzzato la vista, ma non siamo riusciti a riconoscere il nuovo Mad Max. Il motivo? Molto semplice: Tom Hardy non ha recitato a volto scoperto, era uno degli Stormtrooper ed è stato lui stesso a confermarlo, pubblicato sul suo account Instagram una foto risalente al tempo delle riprese:
Un po’ di tempo fa erano stati rivelati i dettagli della scena in cui era coinvolto:
Tom Hardy interpreta uno stormtrooper del Primo Ordine, che incrocia Finn (impegnato in una missione segreta) vestito da soldato FN-2187. Finn è in incognito, è sorpreso e spaventato nel momento in cui lo stormtrooper lo riconosce, si avvicina a lui e gli dà.. una pacca sul sedere!
Proprio così, lo stormtrooper l’ha riconosciuto ma è semplicemente felice di ritrovare il suo vecchio compagno che non vedeva dai tempi dell’addestramento. Si congratula con Finn per la sua promozione come infiltrato e spia.. Poi, semplicemente se ne va, lasciando il nostro eroe libero di agire.
Se avete visto il film sapete bene che questo momento non è presente, non sappiamo ancora se si tratta di una scena tagliata dal montaggio finale ma una cosa è certa: dal punto di vista temporale coincide, Tom Hardy era presente nella parte del film ambientata sull’astronave del Leader Supremo Snoke.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Roberto Recchioni
– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – ScreenWEEK intervista Andy Serkis e Kelly Marie Tran
– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – ScreenWEEK intervista Oscar Isaac e Laura Dern
– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – ScreenWEEK intervista il regista Rian Johnson
Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.