SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: John Noble è il big bad della terza stagione di Legends of Tomorrow
Il cross-over Crisis on Earth-X ha segnato una tappa importante nell’Arrowverse: non solo perché ne ha rafforzato la mitologia, ma anche perché ha costretto i protagonisti a salutare un loro compagno, eroicamente deceduto nel corso dell’avventura. Proseguiamo dopo il salto…
Sapevamo da tempo che Victor Garber avrebbe lasciato Legends of Tomorrow per tornare ai suoi impegni di Broadway, e infatti Crisis on Earth-X ha messo in scena la sua dipartita: rinchiuso in un lager di Terra-X con Freccia Verde, Flash, White Canary, Jax e Alex Danvers, il dottor Martin Stein viene colpito da due proiettili mentre aziona il portale che li riporterà su Terra-1. L’unica cosa che lo tiene in vita è il suo legame psichico con Jax, il quale però ne condivide le sofferenze: per questa ragione, Martin beve un siero realizzato da Cisco per interrompere la loro simbiosi, spirando tra le braccia del ragazzo a bordo della Waverider. «Grazie per l’avventura di una vita» dice Martin a Jax – che ormai per lui era come un figlio – nei suoi ultimi istanti.
Ebbene, The CW ha pubblicato una featurette dove Victor Garber racconta di aver amato l’esperienza nell’Arrowverse, un mondo – quello dei cinecomic – che non conosceva e non aveva mai ben capito, ma che gli ha regalato grandi soddisfazioni, come l’incontro con i giovanissimi fan. Potrete vederla qui di seguito:
Questa è la sinossi ufficiale della terza stagione di Legends of Tomorrow:
Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della sua ugualmente malvagia Legion of Doom, le Leggende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della scorsa stagione. Rivisitando un momento che avevano già vissuto, hanno sostanzialmente frantumato la timeline e creato degli anacronismi: persone, animali e oggetti sono stati dispersi nel corso del tempo! La nostra squadra dve trovare un modo per restituire gli anacronismi alle loro timeline originali prima che il flusso del tempo collassi. Ma prima che le Leggende possano tornare in azione, Rip Hunter (Arthur Darvill) e il suo nuovissimo Time Bureau mettono in discussione i loro metodi. Con il Time Bureau nel ruolo di nuovo sceriffo in città, le Leggende si dividono, finché Mick Rory (Dominic Purcell) non trova uno di loro nel bel mezzo della sua meritata vacanza ad Aruba. Vedendola come un’opportunità per continuare le loro avventure nello spazio-tempo, Sara (Caity Lotz) si affretta a rimettere insieme le Leggende. Ritroviamo l’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), l’insolito storico-diventato-supereroe Nick Heywood (Nick Zano), e il Professor Martin Stein (Victor Garber) con Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm. Una volta riunite, le Leggende sfideranno l’autorità del Time Bureau sulla linea temporale, e insisteranno che, per quanto confusi possano essere i loro metodi, alcuni problemi superano le possibilità del Bureau. Alcuni problemi possono essere risolti soltanto dalle Leggende.
LEGGI ANCHE:
– Wentworth Miller annuncia il suo ritiro dall’Arrowverse
– Victor Garber lascerà Legends of Tomorrow durante la terza stagione
– John Constantine (Matt Ryan) apparirà in Legends of Tomorrow
– Un poster “cosmico” per Legends of Tomorrow
– Anche Jes Macallan nella terza stagione di Legends of Tomorrow
– Tala Ashe sarà Zari Adrianna Tomaz nella stagione 3 di Legends of Tomorrow
Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna Tomaz; Billy Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.
Fonte: Youtube
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]