SerieTV News Poster & Immagini netflix
GUARDA ANCHE: Terminate le riprese della seconda stagione di Jessica Jones
La seconda stagione di Jessica Jones non ha ancora una data di uscita, ma probabilmente i nuovi episodi arriveranno su Netflix tra marzo e aprile del 2018; nel frattempo, Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto ufficiale.
Lo scatto è un déjà vu della prima stagione: lo sguardo affranto di Jessica (Krysten Ritter) suggerisce che i suoi tormenti non si sono esauriti, anche perché Kilgrave (David Tennant) continua a perseguitarla. L’inquietante supervillain è stato ucciso dalla detective nello scorso season finale, ma evidentemente il suo “spettro” non ha ancora abbandonato la psiche di Jessica. L’impressione, infatti, è che stavolta Kilgrave sia una sua proiezione mentale.
Per il resto, è possibile che la trama ruoti attorno al misterioso IGH, gruppo paramilitare che potenzia i suoi soldati con l’ausilio di pillole capaci di aumentare la loro forza muscolare a livello sovrumano, minandone l’equilibrio psichico: Will Simpson alias Nuke è una vittima dei loro progetti, come abbiamo visto nella prima stagione, ma il gruppo sembra essere responsabile anche dei poteri di Jessica. Potrete vedere la foto qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Le foto dal set fanno luce sul ritorno di Kilgrave nella seconda stagione di Jessica Jones
– J.R. Ramirez nel cast della seconda stagione di Jessica Jones
– Trish Walker in azione nelle foto dal set di Jessica Jones
– Leah Gibson avrà un ruolo regolare nella seconda stagione di Jessica Jones
– Un nuovo amante per Jessica nelle foto dal set di Jessica Jones
– La descrizione dei nuovi personaggi di Jessica Jones
– Janet McTeer nella seconda stagione di Jessica Jones
La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, e ovviamente la seconda stagione sarà ospitata da Netflix, con Krysten Ritter come protagonista. È noto inoltre che i comprimari della serie – come Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne. La candidata all’Oscar Janet McTeer (già vincitrice di un Tony Award e un Golden Globe) è entrata nel cast per interpretare un ruolo misterioso, e lo stesso discorso vale per Leah Gibson (un personaggio regolare, forse Typhoid Mary). J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s’invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.
Vi ricordo che la prossima serie Marvel / Netflix sarà The Defenders, che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 18 agosto.
Fonte: ComicBookMovie
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/658-jessica-jones]
[widget/artist/2127]