Star Wars

Gli Ultimi Jedi – Ascolta la colonna sonora

Pubblicato il 15 dicembre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La recensione di Roberto Recchioni

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è arrivato nelle sale con una nuova colonna sonora firmata da John Williams, venti tracce per un ascolto di un’ora e 17 minuti che ci riporta indietro nel tempo con l’uso di alcune note famigliari.

A parte poche tracce, come il tema di Rose, la maggior parte della colonna sonora è composto da nuove versioni di musiche già note usate nei sette film precedenti. I titoli non contengono spoiler ma alcuni temi potrebbero suggerire cosa sta accadendo e in che punto della pellicola.

La colonna sonora è disponibile anche su iTunes e su Amazon:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B07885WS9Y” partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B077V9326W” partner_id=”screenweek-21″]

LEGGI ANCHE:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il Poster Esclusivo di Simone Di Meo e Moreno Dinisio

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Chi sono i genitori di Rey?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Tutte le teorie

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il nuovo corso della saga inizia con Episodio VIII – La Recensione (NO spoiler)

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.