SerieTV News

Westworld – Evan Rachel Wood svela quando debutterà la stagione 2

Pubblicato il 07 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ben Barnes conferma che tornerà nella seconda stagione di Westworld

Westworld è una serie molto complessa sia dal punto di vista produttivo sia da quello narrativo, e richiede parecchio tempo per essere scritta, girata e rifinita: di conseguenza, gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy non hanno potuto realizzare la seconda stagione per il 2017, rinviandone il debutto al 2018. Ma quando?

La risposta giunge da Evan Rachel Wood, apprezzata interprete di Dolores Abernathy. Un fan le ha chiesto su Twitter se potesse svelare quando andrà in onda la premiere di Westworld, e lei ha prontamente replicato con “Primavera 2018”.

Non è disponibile una data precisa, ma gli spettatori di questa bellissima serie saranno felici di non dover aspettare un altro anno per la seconda stagione, ma solo qualche mese. La prima stagione, infatti, andò in onda nell’autunno del 2016, e alcuni temevano che HBO avrebbe lanciato i nuovi episodi a due anni esatti di distanza. Non sarà così: Westworld tornerà quindi nel periodo di mid-season.

Vi terremo aggiornati.

Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato che Talulah Riley (Angela) è stata promossa a interprete regolare, e lo stesso trattamento è stato riservato anche a Louis Herthum (Peter Abernathy). La seconda stagione non inizierà subito dopo la fine della prima, quindi ci sarà un salto temporale. Al cast si sono aggiunti Katja Herbers (Grace), Neil Jackson (Nicholas), Jonathan Tucker (Maggiore Craddock), Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada (Musashi).

LEGGI ANCHE:

Vedremo anche i parchi del medioevo e dell’antica Roma nella seconda stagione di Westworld?

Hiroyuki Sanada avrà un ruolo importante nella seconda stagione di Westworld

Il primo trailer della seconda stagione di Westworld

La campagna promozionale di Westworld riparte da un messaggio misterioso

Katja Herbers nella seconda stagione di Westworld

Neil Jackson e Jonathan Tucker nella seconda stagione di Westworld

La recensione del pilot di Westworld

La recensione del secondo episodio di Westworld

La recensione del terzo episodio di Westworld

La recensione del quarto episodio di Westworld

La recensione del quinto episodio di Westworld

La recensione del settimo episodio di Westworld

La recensione dell’ottavo episodio di Westworld

La recensione del penultimo episodio di Westworld

La recensione dell’ultimo episodio di Westworld

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/641-westworld]