SerieTV News Cinecomic

Wentworth Miller (Captain Cold) annuncia il suo ritiro dall’Arrowverse

Pubblicato il 07 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

Wentworth Miller ha interpretato Captain Cold nell’Arrowverse sin dalla prima stagione di The Flash, dov’è stato uno dei principali avversari (e, occasionalmente, un alleato) del Velocista Scarlatto. In seguito è entrato nella squadra di Legends of Tomorrow, lasciandola verso la fine della prima stagione dopo il sacrificio di Cold nel Vanishing Point, ma il suo coinvolgimento è proseguito grazie a un insolito contratto da attore regolare, legato non a una singola serie, ma all’intero universo narrativo: la sua morte è infatti avvenuta fuori dalla timeline, e questo gli ha permesso di tornare nella normale linea temporale degli show.

Ebbene, Wentworth Miller ha annunciato che il suo impegno con l’Arrowverse sta per finire: l’ex protagonista di Prison Break ha infatti comunicato su Instagram che sta girando i suoi ultimi episodi di Legends of Tomorrow (dove ora è un personaggio ricorrente) e The Flash.

Sto girando alcuni dei miei ultimi episodi come Captain Cold/Leonard Snart in Legends of Tomorrow e The Flash

Sono grato – ora e in prospettiva – al talentuoso cast e alla solerte troupe… Grazie…

Ho trascorso un periodo fantastico interpretando questo personaggio… è stata un’opportunità, un’esperienza formativa, e un fo**uto spasso…

Con amore e rispetto. – W.M.

artwork via @kevinwada

Un post condiviso da @wentworthmiller in data:

Di recente abbiamo scoperto che anche Victor Garber alias Martin Stein (una delle due metà di Firestorm) si prepara a lasciare Legends of Tomorrow, probabilmente nel 14° episodio.

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/586-the-flash]

[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]