Wentworth Miller ha interpretato Captain Cold nell’Arrowverse sin dalla prima stagione di The Flash, dov’è stato uno dei principali avversari (e, occasionalmente, un alleato) del Velocista Scarlatto. In seguito è entrato nella squadra di Legends of Tomorrow, lasciandola verso la fine della prima stagione dopo il sacrificio di Cold nel Vanishing Point, ma il suo coinvolgimento è proseguito grazie a un insolito contratto da attore regolare, legato non a una singola serie, ma all’intero universo narrativo: la sua morte è infatti avvenuta fuori dalla timeline, e questo gli ha permesso di tornare nella normale linea temporale degli show.
Ebbene, Wentworth Miller ha annunciato che il suo impegno con l’Arrowverse sta per finire: l’ex protagonista di Prison Break ha infatti comunicato su Instagram che sta girando i suoi ultimi episodi di Legends of Tomorrow (dove ora è un personaggio ricorrente) e The Flash.
Sto girando alcuni dei miei ultimi episodi come Captain Cold/Leonard Snart in Legends of Tomorrow e The Flash…
Sono grato – ora e in prospettiva – al talentuoso cast e alla solerte troupe… Grazie…
Ho trascorso un periodo fantastico interpretando questo personaggio… è stata un’opportunità, un’esperienza formativa, e un fo**uto spasso…
Con amore e rispetto. – W.M.
Di recente abbiamo scoperto che anche Victor Garber alias Martin Stein (una delle due metà di Firestorm) si prepara a lasciare Legends of Tomorrow, probabilmente nel 14° episodio.
Fonte: TV Line
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]