SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

The Gifted – Il promo dell’episodio 7 e il video-riassunto della stagione

Pubblicato il 13 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della première di The Gifted

Stasera andrà in onda sulla Fox (negli Stati Uniti) il settimo episodio di The Gifted, intitolato eXtreme measures.

Eclipse (Sean Teale) è costretto ad aiutare la sua vecchia fiamma per evitare che la rete clandestina dei mutanti sia denunciata ai Sentinel Services, mentre Thunderbird (Blair Redford) riallaccia i contatti con Blink (Jamie Chung) e riesce a farla parlare del suo passato. Intanto, Reed (Stephen Moyer) scopre qualcosa d’inquietante sul nuovo amico di Lauren (Natalie Alyn Lind) e cerca di metterla in guardia, ma lei lo accusa di non essere affatto cambiato.

Sotto la sinossi dell’episodio potrete vedere lo spot e due clip, insieme a un video riassunto degli episodi precedenti.

L’ex amante di Eclipse si rifà viva. Reed e Sage scoprono informazioni allarmanti sul nuovo amico di Lauren; Thunderbird aiuta Blink ad aprirsi sul suo passato; Jace approva uno speciale programma di sorveglianza..

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

The Gifted racconterà la storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Il cast include Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), Percy Hynes White (Andy Strucker), Blair Redford (Thunderbird, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Eclipse), Elena Satine (Dreamer) e Coby Bell (Jace Turner). Garret Dillahunt interpreta il ruolo ricorrente di Roderick Campbell, antagonista della serie. L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.

GUARDA ANCHE:

I character poster di The Gifted

I motion poster dei personaggi di The Gifted

LEGGI ANCHE: Garret Dillahunt sarà il villain Roderick Campbell in The Gifted

La produzione è curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer ha diretto l’episodio pilota.

Fonte: Youtube

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/1020-the-gifted]

[widget/artist/33400,18154,49168,39851,1703,40900,48490,39373,16083,3036]