SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione della première di The Gifted
Domani andrà in onda sulla Fox (negli Stati Uniti) il sesto episodio di The Gifted, intitolato got your siX.
Thunderbird (Blair Redford) vuole scoprire cos’è successo a Pulse, ma per farlo deve introdursi in un edificio federale, e ha bisogno dell’aiuto di Blink (Jamie Chung); quest’ultima, però, ha scoperto che Dreamer (Elena Satine) le ha impiantato dei falsi ricordi per indurla a soccorrere lo stesso Thunderbird in una situazione di pericolo, e ora non vuole più collaborare con la squadra. Intanto, la stessa Dreamer cita gli X-Men e dice che “una guerra sta arrivando”, mentre Polaris (Emma Dumont) ricorda a Caitlin (Amy Acker) che sia Lauren (Natalie Alyn Lind) sia Andy (Percy Hynes White) dovranno combattere per tutta la vita, in quanto mutanti. Lauren conosce un giovane mutante che sembra interessato a lei: sarà il suo interesse romantico?
Sotto la sinossi ufficiale potrete vedere lo spot e tre clip:
Thunderbird organizza una missione per ottenere delle risposte su ciò che è accaduto al suo amico; Lauren incontra un nuovo amico con poteri utili.
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
The Gifted racconterà la storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.
Il cast include Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), Percy Hynes White (Andy Strucker), Blair Redford (Thunderbird, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Eclipse), Elena Satine (Dreamer) e Coby Bell (Jace Turner). Garret Dillahunt interpreta il ruolo ricorrente di Roderick Campbell, antagonista della serie. L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.
GUARDA ANCHE:
– I character poster di The Gifted
– I motion poster dei personaggi di The Gifted
LEGGI ANCHE: Garret Dillahunt sarà il villain Roderick Campbell in The Gifted
La produzione è curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer ha diretto l’episodio pilota.
Fonti: Youtube
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/1020-the-gifted]
[widget/artist/33400,18154,49168,39851,1703,40900,48490,39373,16083,3036]