Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: L’Heroes Trailer di Justice League in italiano
Sabato abbiamo visto le clip in cui Batman (Ben Affleck) recluta Flash (Ezra Miller) e Aquaman (Jason Momoa), mentre ora ne abbiamo a disposizione altre cinque, ancora più gustose.
Nella prima, Wonder Woman (Gal Gadot) salva alcuni ostaggi da un folle che crede che la migliore speranza dell’umanità sia “tornare ai Secoli Bui”. In seguito, vediamo una scena dove Bruce dice ad Alfred (Jeremy Irons) che “il mondo ha bisogno di Superman (Henry Cavill), ma la squadra ha bisogno di Clark“. C’è poi una sequenza che abbiamo già intravisto nei promo: Flash avverte Batman di non aver mai combattuto in battaglia, e il Cavaliere Oscuro gli chiede di limitarsi a salvare una persona, il resto verrà da sé.
Infine, ecco le più gustose. Batman, Wonder Woman e Flash incontrano il Commissario Gordon (J.K. Simmons) in cima a un edificio, e discutono del fatto che alcune persone siano state rapite dagli S.T.A.R. Labs: i responsabili sono i Parademoni, il cui “nido” si trova sotto al porto di Gotham. Cyborg (Ray Fisher) si unisce al gruppo, e lo ritroviamo anche nella clip successiva, che ci mostra un frammento dello scontro – forse il primo – tra gli eroi e Steppenwolf (Ciaran Hinds), dove Aquaman interviene al momento giusto.
Potrete vedere i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo la versione alternativa del trailer; lo speciale di AT&T; il trailer UK; la featurette di Aquaman; quella di Flash; quella di Cyborg; quella di Wonder Woman; quella di Batman; e il videoclip di Come Together.
LEGGI ANCHE:
– I character poster di Justice League
– Il trailer italiano di Justice League
– Il trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego
– La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego
– Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon
– Il trailer di Justice League
– Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman
– Ecco il costume tattico di Batman in Justice League
– Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League
– Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.
In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.
L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.
Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood; Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!
[widget/movie/13883]
[widget/artist/46856,754,1536,32337,27149]