Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Justice League – Joe Manganiello è Deathstroke nella nuova foto

Pubblicato il 25 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I titoli di coda di Justice League svelano un altro cameo illustre

ATTENZIONE: SPOILER SULLA SCENA POST-CREDIT DI JUSTICE LEAGUE

Se avete visto Justice League fino alla fine dei titoli di coda, sapete che la scena post-credit introduce Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke, celebre supercattivo – e talvolta antieroe – dei fumetti DC: il possente mercenario accoglie Lex Luthor (Jesse Eisenberg) dopo la sua fuga dal carcere, e gli dice che, se Superman e i suoi “piccoli amici” hanno formato una squadra, forse è il caso che anche loro facciano lo stesso. È l’alba della Injustice League, gruppo di supervillain che riunisce alcuni fra i più importanti criminali di questo universo narrativo.

Ebbene, Manganiello ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae nel ruolo di Slade Wilson, tratta proprio dalla scena sopracitata. Non sappiamo quando Deathstroke tornerà nel DC Extended Universe (forse in The Batman?), ma i fan sono ansiosi di vederlo in azione.

Intanto, troverete l’immagine qui di seguito:

Un post condiviso da Joe Manganiello (@joemanganiello) in data:

LEGGI ANCHE:

La spiegazione delle scene post-credit di Justice League

Roberto Recchioni recensisce Justice League

La recensione di Justice League

Flash Salva Iris in una scena tagliata di Justice League

La vignetta di Simple & Madama dedicata a Justice League

Il messaggio di Zack Snyder ai fan: «Avrei dovuto finire Justice League per voi!»

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

[widget/movie/13883]