Trailer & Video Cinecomic

Justice League – The Flash salva Iris West in una scena tagliata del film [VIDEO]

Pubblicato il 19 novembre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”

Durante la promozione di The Only Living Boy in New York, aveva descritto le sue scene in Justice League ‘spettacolari’.

Non sappiamo se le scene dell’attrice, tagliata dal film, verranno inserite nell’edizione home video come era accaduto con il personaggio di Jena Malone in Batman v Superman, ma un’idea di quello che è stato girato da Zack Snyder possiamo farcela grazie a un video caricato su Vimeo dall’utente ascension in cui vediamo la versione non completa del salvataggio di Iris da parte di The Flash (Ezra Miller).

Un assaggio di questa scena è presente anche nel materiale di marketing usato per promuovere il film, per l’esattezza la scena in cui Barry Allen rompe il vetro.

Sono inoltre presenti diverse clip dedicate a Cyborg (Ray Fisher), in questa con i nazisti seguiamo la scatola madre data agli esseri umani

LEGGI ANCHE:
Justice League – Uno più uno certe volte fa tre
Justice League: la spiegazione delle scene post-credit
Justice League – Quando lo scontro tecnico vince su quello epico – La Recensione

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista Steppenwolf è interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte Batman News

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.