Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: L’Heroes Trailer di Justice League in italiano
Quando vuoi costruire un’alleanza per difendere la Terra, la prima cosa da fare è reclutarne i membri. In Justice League – dal 16 novembre nelle sale italiane – assisteremo alla nascita dell’eponimo supergruppo, e le nuove clip mostrano il reclutamento di Flash (Ezra Miller) e Aquaman (Jason Momoa) da parte di Batman (Ben Affleck).
Il buon Barry Allen fa di tutto per celare la sua identità segreta, ma non è molto credibile quando sostiene che la sofisticata uniforme rossa serva per fare “danza su ghiaccio molto competitiva”. Il giovane eroe elenca inoltre le sue specialità, che includono “viola, web design e linguaggio dei segni… beh, linguaggio dei segni dei gorilla”: si tratta di un riferimento a Gorilla Grodd, noto avversario di Flash nei fumetti DC. Quando però Bruce gli lancia un Batarang, rivelando così di essere l’Uomo Pipistrello, Barry usa la sua supervelocità per afferrarlo al volo e accetta immediatamente di entrare nella squadra. “Ho bisogno di amici”.
Più spigoloso è invece Arthur Curry, rintracciato da Bruce in un villaggio di pescatori: Aquaman non apprezza l’umorismo dell’ospite quando gli chiede di indicargli la via per Atlantide, e lo scaraventa contro la parete… ma sappiamo che, alla fine, si unirà al gruppo. I tre eroi, insieme a Wonder Woman (Gal Gadot) e Cyborg (Ray Fisher), affronteranno la minaccia di Steppenwolf (Ciaran Hinds).
Potrete vedere i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo la versione alternativa del trailer; lo speciale di AT&T; il trailer UK; la featurette di Aquaman; quella di Flash; quella di Cyborg; quella di Wonder Woman; quella di Batman; e il videoclip di Come Together.
LEGGI ANCHE:
– I character poster di Justice League
– Il trailer italiano di Justice League
– Il trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego
– La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego
– Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon
– Il trailer di Justice League
– Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman
– Ecco il costume tattico di Batman in Justice League
– Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League
– Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.
In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.
L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!
[widget/movie/13883]
[widget/artist/46856,754,1536,32337,27149]