Cinema

IT – Seconda parte: Jessica Chastain sarebbe disposta a interpretare Bev

Pubblicato il 07 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primi dettagli su IT – Seconda parte

Da mesi, ormai, i fan hanno in mente un’attrice precisa per il ruolo di Bev nel sequel di IT: la combattiva ragazzina dai capelli rossi, interpretata da Sophia Lillis, nella seconda parte della storia sarà infatti un’adulta, e Jessica Chastain è l’indiziata principale per darle vita sullo schermo.

Ebbene, l’attrice è stata intervistata da ScreenRant per la promozione di Molly’s Game, e non ha affatto escluso la possibilità di recitare nel film. D’altra parte, ha già lavorato con Andrés Muschietti e sua sorella Barbara ne La Madre, restando in ottimi rapporti con loro:

Beh, adoro Andy e Barbara. Ho lavorato con loro nel debutto registico di Andy, sapete, il suo film, La Madre. E sapete, Barbara è una delle mie migliori amiche, quindi… vedremo.

Poi ha aggiunto:

Sentite, ovviamente voglio lavorare… sono miei amici. Sono come una famiglia per me. Voglio far parte di qualunque cosa facciano, quindi spero si possa fare.

Il casting di Jessica Chastain è quindi una possibilità concreta: vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la situazione.

Ovviamente la seconda parte narrerà lo scontro finale tra il Club dei Perdenti e Pennywise (Bill Skarsgård), con i protagonisti ormai adulti, e si svolgerà nel nostro presente. Ciononostante, i giovani attori del primo film saranno parte integrante del sequel, attraverso dei flashback.

Vi ricordo che IT – Seconda parte uscirà il 6 settembre 2019 nelle sale americane.

GUARDA ANCHE:

New Line Cinema fissa la data di uscita di IT – Seconda parte

La recensione di IT

Xavier Dolan elogia IT

Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).

Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori. L’adattamento sarà diviso in due parti: la prima si concentrerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sulle loro versioni adulte. Come ha dichiarato il produttore Roy Lee, il film sarà R-rated.

La prima parte dell’adattamento racconterà quindi la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti erano solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) sarà Ben Hanscom.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/28464]

[widget/movie/37396]

[widget/artist/51750]