LEGGI ANCHE: Primi dettagli su IT – Seconda parte
Da mesi, ormai, i fan hanno in mente un’attrice precisa per il ruolo di Bev nel sequel di IT: la combattiva ragazzina dai capelli rossi, interpretata da Sophia Lillis, nella seconda parte della storia sarà infatti un’adulta, e Jessica Chastain è l’indiziata principale per darle vita sullo schermo.
Ebbene, l’attrice è stata intervistata da ScreenRant per la promozione di Molly’s Game, e non ha affatto escluso la possibilità di recitare nel film. D’altra parte, ha già lavorato con Andrés Muschietti e sua sorella Barbara ne La Madre, restando in ottimi rapporti con loro:
Beh, adoro Andy e Barbara. Ho lavorato con loro nel debutto registico di Andy, sapete, il suo film, La Madre. E sapete, Barbara è una delle mie migliori amiche, quindi… vedremo.
Poi ha aggiunto:
Sentite, ovviamente voglio lavorare… sono miei amici. Sono come una famiglia per me. Voglio far parte di qualunque cosa facciano, quindi spero si possa fare.
Il casting di Jessica Chastain è quindi una possibilità concreta: vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la situazione.
Ovviamente la seconda parte narrerà lo scontro finale tra il Club dei Perdenti e Pennywise (Bill Skarsgård), con i protagonisti ormai adulti, e si svolgerà nel nostro presente. Ciononostante, i giovani attori del primo film saranno parte integrante del sequel, attraverso dei flashback.
Vi ricordo che IT – Seconda parte uscirà il 6 settembre 2019 nelle sale americane.
GUARDA ANCHE:
– New Line Cinema fissa la data di uscita di IT – Seconda parte
Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).
Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori. L’adattamento sarà diviso in due parti: la prima si concentrerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sulle loro versioni adulte. Come ha dichiarato il produttore Roy Lee, il film sarà R-rated.
La prima parte dell’adattamento racconterà quindi la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti erano solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) sarà Ben Hanscom.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/28464]
[widget/movie/37396]
[widget/artist/51750]