Cinema Cinecomic

Ant-Man and the Wasp – Evangeline Lilly parla del Regno Quantico e del futuro del MCU

Pubblicato il 29 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Terminate le riprese di Ant-Man and the Wasp

Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha dichiarato che il Marvel Cinematic Universe si espanderà in aree finora inesplorate (o solo accennate), e Ant-Man and the Wasp giocherà un ruolo importante nella costruzione del multiverso. D’altra parte, il primo Ant-Man ha introdotto il Regno Quantico (noto nei fumetti come Microverso), mentre Doctor Strange ha aperto le porte del Piano Astrale: le possibilità sono quindi molto ampie.

Evangeline Lilly, interprete di Hope Van Dyne alias Wasp, ha commentato questa nuova direzione con Vanity Fair, rivelando alcuni dettagli su Ant-Man and the Wasp e sul futuro del MCU:

Quando ho sentito parlare di Infinity War e della direzione in cui si stanno dirigendo, ho avuto un déjà vu di Lost. Ci troveremo in una situazione simile alla quarta stagione di Lost, dove tutto sta per cambiare, e senti il terreno mancarti sotto i piedi. Ovviamente [Ant-Man and the Wasp] avrà una parte in tutto questo.

Quei personaggi sono esperti del Reame Quantico. In Ant-Man and the Wasp, faranno tutto ciò che è in loro potere per entrare senza rischi nel Reame Quantico e ritornare, perché hanno la prova che Scott Lang sia riuscito a farlo nel primo film. Se lui può farlo, perché noi no? Se avremo successo in Ant-Man and the Wasp, apriremo le porte a un multiverso interamente nuovo in cui giocare. Non sono la creatrice della storia, quindi non posso dire cosa ci faranno. Ma di certo ne vedo il potenziale.

Non è quindi da escludere che la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe decida di approfondire la questione, esplorando i territori del multiverso nelle nuove avventure dei vari supereroi.

Nel cast figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

LEGGI ANCHE:

Ecco Michelle Pfeiffer in Ant-Man and the Wasp

Lo scontro fra Wasp e Ghost nel video dal set di Ant-Man and the Wasp

Prima foto ufficiale di Evangeline Lilly nel ruolo di Wasp in Ant-Man and the Wasp

Un teaser dal set di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set

Anche Sean Kleier nel cast di Ant-Man and the Wasp

Il poster del Comic-Con di Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp presentato al Comic-Con, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne nel cast

Anche Walton Goggins nel cast di Ant-Man and the Wasp

Randall Park sarà Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp

Hannah John-Kamen nel cast di Ant-Man and the Wasp

La recensione di Ant-Man

La regia sarà nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

[widget/movie/33542]