LEGGI ANCHE: Terminate le riprese di Ant-Man and the Wasp
Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha dichiarato che il Marvel Cinematic Universe si espanderà in aree finora inesplorate (o solo accennate), e Ant-Man and the Wasp giocherà un ruolo importante nella costruzione del multiverso. D’altra parte, il primo Ant-Man ha introdotto il Regno Quantico (noto nei fumetti come Microverso), mentre Doctor Strange ha aperto le porte del Piano Astrale: le possibilità sono quindi molto ampie.
Evangeline Lilly, interprete di Hope Van Dyne alias Wasp, ha commentato questa nuova direzione con Vanity Fair, rivelando alcuni dettagli su Ant-Man and the Wasp e sul futuro del MCU:
Quando ho sentito parlare di Infinity War e della direzione in cui si stanno dirigendo, ho avuto un déjà vu di Lost. Ci troveremo in una situazione simile alla quarta stagione di Lost, dove tutto sta per cambiare, e senti il terreno mancarti sotto i piedi. Ovviamente [Ant-Man and the Wasp] avrà una parte in tutto questo.
Quei personaggi sono esperti del Reame Quantico. In Ant-Man and the Wasp, faranno tutto ciò che è in loro potere per entrare senza rischi nel Reame Quantico e ritornare, perché hanno la prova che Scott Lang sia riuscito a farlo nel primo film. Se lui può farlo, perché noi no? Se avremo successo in Ant-Man and the Wasp, apriremo le porte a un multiverso interamente nuovo in cui giocare. Non sono la creatrice della storia, quindi non posso dire cosa ci faranno. Ma di certo ne vedo il potenziale.
Non è quindi da escludere che la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe decida di approfondire la questione, esplorando i territori del multiverso nelle nuove avventure dei vari supereroi.
Nel cast figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.
LEGGI ANCHE:
– Ecco Michelle Pfeiffer in Ant-Man and the Wasp
– Lo scontro fra Wasp e Ghost nel video dal set di Ant-Man and the Wasp
– Prima foto ufficiale di Evangeline Lilly nel ruolo di Wasp in Ant-Man and the Wasp
– Un teaser dal set di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set
– Anche Sean Kleier nel cast di Ant-Man and the Wasp
– Il poster del Comic-Con di Ant-Man and the Wasp
– Ant-Man and the Wasp presentato al Comic-Con, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne nel cast
– Anche Walton Goggins nel cast di Ant-Man and the Wasp
– Randall Park sarà Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp
– Hannah John-Kamen nel cast di Ant-Man and the Wasp
La regia sarà nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.
Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!
[widget/movie/33542]