Cinema Trailer & Video Cinecomic

Thor: Ragnarok – Thor incontra il Gran Maestro nella nuova clip

Pubblicato il 22 ottobre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Thor: Ragnarok

Se siete curiosi di vedere Jeff Goldblum in Thor: Ragnarok, ecco una piccola anticipazione in attesa dell’uscita del cinecomic nelle sale italiane (25 ottobre).

La nuova clip mostra infatti il primo incontro fra Thor (Chris Hemsworth) e il Gran Maestro, interpretato proprio dall’attore de La mosca. Il Gran Maestro è il sovrano di Sakaar, pianeta che raccoglie guerrieri dai quattro angoli della galassia per farli combattere in terribili scontri gladiatori. Come possiamo vedere nella scena in questione, Loki (Tom Hiddleston) è riuscito a fasi accettare a corte, e non sembra intenzionato ad aiutare il fratello, destinato a scontrarsi con l’attuale campione nell’arena. Il Gran Maestro fraintende il soprannome di Thor, ovvero “God of Thunder” (“Dio del Tuono”), con “Lord of Thunder” (“Signore del Tuono”); non vi svelo com’è stata adattata questa gag nel doppiaggio italiano, ma vi anticipo che il gioco di parole è molto diverso.

Troverete la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo di recente abbiamo visto cinque clip (qui, qui, qui, qui e qui), una featurette su Hela e un poster e uno spot con Doctor Strange (Benedict Cumberbatch).

LEGGI ANCHE:

Un poster esclusivo di Julien “Capitan Artiglio” Cittadino per Thor: Ragnarok

Scopriamo il regista Taika Waititi nel nostro speciale

Alla scoperta dei nuovi personaggi del Marvel Cinematic Universe in Thor: Ragnarok

La stampa americana elogia Thor: Ragnarok

Il trailer di Thor: Ragnarok

Il primo trailer di Thor: Ragnarok

Le prime foto ufficiali di Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche: insieme, dovranno affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

[widget/movie/31798]

[widget/artist/37436,8235,1762,33887,17521,1422,2191,1855,3007,2194]