LEGGI ANCHE: La recensione di Thor: Ragnarok
Ricordate quei due cortometraggi satirici in stile documentaristico su Thor e il suo vicino Darryl? Il primo è stato presentato al Comic-Con di San Diego l’anno scorso e mostrava cosa stava facendo Thor durante gli eventi di Captain America: Civil War, mentre il secondo è stato lanciato con l’edizione home video di Doctor Strange.
Jeff Goldblum ha rivelato in un’intervista a Radio Times che oltre a Thor: Ragnarok ha girato con Taika Waititi un corto, sempre nei panni del Gran Maestro, con il compagno di stanza australiano.
“Ho girato una cosa con Taika, dove c’è un compagno di stanza in Australia. Mi presento da lui, e busso alla sia porta. Mi stabilisco nel piccolo appartamento, come dicono qui. Questo è quello che faccio. E ordino delle cose dai ristoranti d’asporto. Compro tutto il cibo del posto”.
Non è stato rivelato quando questo corto debutterà online, molto probabilmente con l’edizione home video del film.
LEGGI ANCHE:
– Un poster esclusivo di Julien “Capitan Artiglio” Cittadino per Thor: Ragnarok
– Scopriamo il regista Taika Waititi nel nostro speciale
– Alla scoperta dei nuovi personaggi del Marvel Cinematic Universe in Thor: Ragnarok
– La stampa americana elogia Thor: Ragnarok
– Il trailer di Thor: Ragnarok
– Il primo trailer di Thor: Ragnarok
– Le prime foto ufficiali di Thor: Ragnarok
Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche: insieme, dovranno affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.
La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.
Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
Fonte Radio Times
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.