GUARDA ANCHE: Thor: Ragnarok – Hela mette Asgard in ginocchio nella nuova featurette
Thor: Ragnarok darà via ad un arco molto speciale dedicato a Hulk, che continuerà in Avengers: Infinity War e Avengers 4.
L’idea è nata da una discussione tra il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e Mark Ruffalo. Ha spiegato l’attore a CinemaBlend durante il press junket di Los Angeles:
“Quindi in pratica, Kevin [Feige] mi ha preso da parte prima di fare questo [film] ed ha detto ‘se dovessi fare… se dovessimo fare un film a sé stante di Hulk, come dovrebbe essere?’ E gli ho detto ‘Penso che dovrebbe essere così, così, così e così e così e poi finire così’. E lui mi fa ‘Mi piace. Perché non lo facciamo nei prossimi tre film, cominciando con Thor 3 e poi continuando con Avengers 3 e 4’. Ed io ‘Sembra fantastico’ E così ci troviamo all’inizio di questo arco”.
Come ben sappiamo i diritti per un film in solitario di Hulk sono ancora in mano alla Universal, quindi l’unico modo per vedere il personaggio è in film corali del MCU.
La capacità di parlare di Hulk, spiega Ruffalo, è una parte chiave di questo arco, e del cambiamento a cui andrà incontro il personaggio:
“Hulk che parla è l’inizio della separazione tra questi due individui, queste identità in una persona con un’identità divisa, e dove finirà per andare. Quindi è stato davvero interessante per me. È come un bambino! È come un bambino di cinque o sei anni. Quindi ha la stessa sintassi, ha la stessa visione del mondo, perciò è stato divertente. È stato come per Chris [Hemsworth] – abbiamo dovuto reinventare i nostri personaggi in questo [film]”.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer di Thor: Ragnarok
– Il primo trailer di Thor: Ragnarok
– Hulk, Hela e i segreti di Thor: Ragnarok
– Le prime foto ufficiali di Thor: Ragnarok
– Prima foto ufficiale e trama di Thor: Ragnarok
Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche: insieme, dovranno affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.
Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil.
La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
Fonte Cinemablend
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK
[widget/movie/31798]
[widget/artist/8235,33887,1762,17521,1422,2191,1855,3007,2194]