SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

The Gifted – Uno spot e due clip per il 4° episodio: eXit strategy

Pubblicato il 23 ottobre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della première di The Gifted

Stasera andrà in onda sulla Fox (negli Stati Uniti) il quarto episodio di The Gifted, intitolato eXit strategy.

Non a caso, Eclipse (Sean Teale), Blink (Jamie Chung), Caitlin (Amy Acker), Lauren (Natalie Alyn Lind), Andy (Percy Hynes White) e Thunderbird (Blair Redford) elaboreranno un piano per liberare Polaris (Emma Dumont), con cui Reed (Stephen Moyer) cerca di stringere un’alleanza in prigione. Purtroppo per loro, tra gli uomini dei Sentinel Services c’è anche un mutante capace di annullare i poteri altrui, forse Pulse o Leech.

Sotto la sinossi ufficiale potrete vedere lo spot e due clip:

I mutanti concepiscono un piano per battere i Sentinel Services; Eclipse cerca un vecchio amico per ottenere informazioni; Lauren e Andy tentano di combinare i loro poteri per aiutare il gruppo.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

The Gifted racconterà la storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Il cast include Stephen Moyer (il protagonista maschile), Amy Acker (la protagonista femminile), Blair Redford (Thunderbird, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Marcus Diaz alias Eclipse), Natalie Alyn Lind (Lauren, figlia modello dei protagonisti) e Coby Bell (Jace Turner). Garret Dillahunt avrà il ruolo ricorrente di Roderick Campbell, probabile antagonista della serie. L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.

GUARDA ANCHE:

I character poster di The Gifted

I motion poster dei personaggi di The Gifted

LEGGI ANCHE: Garret Dillahunt sarà il villain Roderick Campbell in The Gifted

La produzione è curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer ha diretto l’episodio pilota.

Fonti: Youtube

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/1020-the-gifted]

[widget/artist/33400,18154,49168,39851,1703,40900,48490,16083,3036]