SerieTV News netflix

GLOW – Alison Brie e Betty Gilpin nella prima foto dalla stagione 2

Pubblicato il 18 ottobre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La riconquista del corpo in GLOW, tra exploitation ed empowerment

Il meritatissimo successo di GLOW ha spinto Netflix a rinnovare la serie per la seconda stagione, e ora la protagonista Alison Brie ci svela la prima foto dal backstage dei nuovi episodi.

Le riprese sono iniziate ieri, e l’ex attrice di Community ha posato con la collega Betty Gilpin per uno scatto in costume di scena: gli abiti e le acconciature sono diversi da quelli di Mother Russia e Liberty Bell, le loro gimmick della prima stagione, quindi è possibile che Ruth e Debbie varino “personaggio” (o costume) nei nuovi episodi.

Come probabilmente già sapete, GLOW è l’acronimo di Gorgeous Ladies Of Wrestling (donne mozzafiato del wrestling), e indica quelle lottatrici che acquisirono una certa notorietà negli anni Ottanta, con la loro combinazione di corpi statuari, costumi succinti e tessuti di spandex glitterati. La serie è prodotta da Jenji Kohan (Weeds, Orange Is the New Black), ed è stata creata da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Weeds, Orange Is the New Black).

Potrete vedere la foto qui di seguito:

We’re back… #glownetflix #season2

Un post condiviso da Alison Brie (@officialalibrie) in data:

LEGGI ANCHE:

La recensione di GLOW

Netflix conferma la seconda stagione di GLOW

Ecco la sinossi ufficiale della prima stagione:

Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.
Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.
GLOW è creato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds). La creatrice di Orange is the new black Jenji Kohan e Tara Herrmann sono produttrici esecutive, insieme a Flahive e Mensch, le showrunner.

Il cast è composto da Alison Brie (Ruth), Betty Gilpin (Debbie), Ellen Wong (Jenny), Britney Young (Carmen), Sydelle Noel (Cherry) e Kia Stevens (Tammie). GLOW è ideato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds), che svolgono anche il ruolo di showrunner. Jenji Kohan e Tara Herrmann sono le produttrici esecutive, insieme alle autrici sopracitate.

Fonte: Collider

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/1026-glow]

[widget/artist/45228]