Cinema Attualità Poster & Immagini
LEGGI ANCHE: X-Men: Dark Phoenix – Jessica Chastain confermata nel cast
James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult e Alexandra Shipp, durante una pausa dalle riprese di X-Men: Dark Phoenix si sono recati al Montreal Children’s hospital per visitare i suoi piccoli pazienti.
La notizia è stata riportata sull’account Instagram dell’ospedale:
“Dove passano il tempo i supereroi? A The Children’s, dove possono incontrare faccia a faccia i nostri giovani supereroi! Un grande grazie al cast di X-Men: Dark Phoenix per essersi fermati oggi all’ospedale, per aver portato doni, sorrisi e risate ai nostri pazienti mentre stanno finendo le riprese a Montreal. È stata una visita che non ci dimenticheremo molto presto!”
Oltre ad aver portato dei regali, gli attori hanno posato per delle foto ed hanno sfidato i bambini in alcune competizioni con i videogiochi.
Come potete vedere da questi immagini alcuni attori indossano la maglietta della Scuola per Giovani Mutanti di Xavier.
LEGGI ANCHE:
– Nuovi potenziali dettagli sulla trama di X-Men: Dark Phoenix
– Lamar Johnson nel cast di X-Men: Dark Phoenix, tornerà Evan Peters
– Il cast di X-Men: Dark Phoenix posa con il Primo Ministro canadese
– Dazzler apparirà in X-Men: Dark Phoenix
– X-Men: Dark Phoenix sarà diretto da Simon Kinberg, tornano molti membri del cast
– La Stanza del Pericolo nella prima foto dal set di X-Men: Dark Phoenix
– La Fox annuncia le date di uscita di Deadpool 2, X-Men: The New Mutants e Dark Phoenix
X-Men: Dark Phoenix, scritto e diretto da Simon Kinberg, uscirà il 2 novembre 2018 nelle sale americane; si svolgerà proprio negli anni Novanta, proseguendo così la tradizione che, da X-Men: L’inizio in poi, ambienta ogni film in un decennio diverso.
Torneranno James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson.
Nessuna notizia ufficiale, al momento, circa l’eventuale ritorno di Lana Condor (Jubilee), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Ben Hardy (Arcangelo), mentre Olivia Munn (Psylocke) continua ad essere vaga.
Il copione di Simon Kinberg s’ispira al celebre arco narrativo di Fenice Nera, già mostrata in X-Men 3, dove però si esprimeva solo in una deludente trama collaterale. Un accenno a questa evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) è stato fatto nell’epilogo di X-Men: Apocalisse, quando Jean ha sbloccato l’aura di Fenice per sconfiggere Apocalisse. La potentissima entità cosmica nota come Fenice Nera prenderà il controllo dell’eroina, corrompendone le azioni e il punto di vista.
Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.
Fonti Mtl Blog, Lechildren
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.