L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men – Fox annuncia le date di Deadpool 2, New Mutants e Dark Phoenix

X-Men – Fox annuncia le date di Deadpool 2, New Mutants e Dark Phoenix

Di Marlen Vazzoler

Non solo ieri la 20th Century Fox ha annunciato le date di uscita dei 4 film di Avatar, ha anche svelato che nel 2018 verranno distribuiti nelle sale i suoi prossimi film dedicati ai personaggi della Marvel: X-Men: Dark Phoenix, Deadpool 2 e New Mutants.

Il primo ad arrivare nei cinema è New Mutants che debutterà nelle sale il 13 aprile 2018. Le riprese della pellicola di Josh Boone cominceranno il mese prossimo, il film dovrà vedersela in quel fine settimana contro un Untitled Universal Classic Monsters Movie. La settimana prima esce A Wrinkle in Time della Walt Disney Pictures mentre quella dopo Rampage il film interpretato da Dwayne Johnson della Warner Bros.

Deadpool 2 di David Leitch arriverà nelle sale il 1 giugno 2018. Ryan Reynolds riprenderà i panni del mercenario chiacchierone, Josh Brolin sarà Cable e Zazie Beetz invece Domino. Per il momento la pellicola non concorre ancora contro nessuno ma sarà determinante l’incasso nel primo fine settimana, vista l’accesa concorrenza nellesettimane successive. Il film Marvel esce nel secondo fine settimana di Han Solo, l’8 giugno debutterà lo spin-off su Bumblebee della Paramount, il 15 Gli Incredibili 2 della Walt Disney e il 22 Jurassic World 2 della Universal.

deadpool-2-teaser-cover

X-Men: Dark Phoenix il 2 novembre 2018, una data che la Fox aveva assegnato da mesi a un film Marvel senza titolo. Le riprese potrebbero cominciare questa estate.
Il film dovrà vedersela con il live action di Mulan della Walt Disney e un film evento Untitled Paramount Pictures. La settimana dopo debutterà How the Grinch Stole Christmas della Universal, mentre il 16 arriverà Animali Fantastici e dove trovarli 2 della Warner Bros.

E’ la prima volta che lo studio distribuisce ben tre titoli Marvel in un unico anno, ricordiamo che l’anno scorso avevano rilasciato nelle sale Deadpool e X-Men: Apocalisse.

Poche le informazioni svelate finora in merito a New Mutants e Dark Phoenix, non sappiamo se sono collegati l’uno con l’altro sebbene tutti e tre i film Marvel targati Fox siano ambientati nel medesimo universo.

Fonte BoxOffice

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.