Cinema Trailer & Video

La stanza delle meraviglie – Una fuga alla ricerca delle proprie radici, trailer ufficiale

Pubblicato il 20 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Perché siamo rimasti delusi da Wonderstruck, l’ambizioso nuovo film di Todd Haynes

Una città, due bambini, due ere. Sono questi gli ingredienti principali di La stanza delle meraviglie (QUI trovate la nostra recensione) il nuovo film di Todd Haynes basato sul libro omonimo di Brian Selznick, autore anche della sceneggiatura.

Ben (Oakes Fegley) è un dodicenne che vive nel 1977, mentre Rose (Millicent Simmonds) è una ragazza sorda che vive nel 1927, il trailer segue parallelamente il loro viaggio solitario verso la città di New York.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Basato sul romanzo acclamato dalla critica di Brian Selznick, Ben e Rose sono figli di due epoche diverse, segretamente desiderano che le loro vite siano diverse. Ben anela il padre che non ha mai conosciuto, mentre Rose sogna di una misteriosa attrice la cui vita è raccontata in un album. Quando Ben scopre un indizio misterioso nella sua casa e Rose legge un alettante titolo sul giornale, entrambi i bambini si mettono in viaggio per cercare quello che hanno perso, evolvendosi con un’affascinante simmetria.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 20 ottobre 2017, in Italia verrà distribuito dalla 01 Distribution.

Fonte RoadsideFlix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.