GUARDA ANCHE: Il primo trailer della seconda stagione di Westworld
Il finale della prima stagione di Westworld aveva suggerito l’apertura verso altre sezioni del parco, e il casting di Hiroyuki Sanada sembra proprio confermarlo: TV Guide riporta che l’attore giapponese interpreterà Musashi, personaggio già svelato da un’action figure della linea Funko Pop!. Evidentemente si tratta di un samurai appartenente all’ala del parco dedicata al Giappone feudale, Samurai World, quindi è probabile che sia anch’esso un androide. Ovviamente sono solo speculazioni, per il momento.
Comunque, Hiroyuki Sanada è un attore di grandissima esperienza internazionale, e il pubblico si ricorderà di lui per i suoi ruoli ne L’ultimo samurai, Lost, Sunshine, Rush Hour – Missione Parigi, Speed Racer, Revenge, Wolverine – L’immortale, 47 Ronin, Extant, Helix, The Last Ship e il recente Life.
Ecco il Funko Pop! di Musashi:
Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato che Talulah Riley (Angela) è stata promossa a interprete regolare, e lo stesso trattamento è stato riservato anche a Louis Herthum (Peter Abernathy). La seconda stagione non inizierà subito dopo la fine della prima, quindi ci sarà un salto temporale. Al cast si sono aggiunti Katja Herbers (Grace), Neil Jackson (Nicholas), Jonathan Tucker (Maggiore Craddock), Gustaf Skarsgard, Fares Fares e Betty Gabriel.
LEGGI ANCHE:
– La campagna promozionale di Westworld riparte da un messaggio misterioso
– Katja Herbers nella seconda stagione di Westworld
– Neil Jackson e Jonathan Tucker nella seconda stagione di Westworld
– La recensione del pilot di Westworld
– La recensione del secondo episodio di Westworld
– La recensione del terzo episodio di Westworld
– La recensione del quarto episodio di Westworld
– La recensione del quinto episodio di Westworld
– La recensione del settimo episodio di Westworld
– La recensione dell’ottavo episodio di Westworld
– La recensione del penultimo episodio di Westworld
– La recensione dell’ultimo episodio di Westworld
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Fonte: ComingSoon.net
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/641-westworld]